Visualizzazione stampabile
-
[quote name="mrgiaco" post=6373711][quote name="bluemask" post=6373680]installato il package fix (poi ho riavviato) e anche il language pack . Complimentissimi a te e a mrgiaco !! Siete grandi! Sto appassionandomi a questo Z7 Max ogni giorno di piu' e consentimi di dirlo, e' un thread con gente davvero ok!! ;)[/QUOTE]
Grazie per i complimenti ma li giro in toto a BB72, è lui che fa tutto il lavoro. Io mi sono limitato alle sole traduzioni.
Visto che la cosa mi piace, chiedo se qualcuno vuole che venga tradotta qualche app utente o di sistema in particolare. Mi piacerebbe tradurre tutto ma visti i tempi lunghi si potrebbe dare la precedenza alle richieste degli utenti. Scusami BB72 si ti procuro altro lavoro. 😁😁
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Tradurre non è una cosa da poco...quindi ti sei sparato un bel lavoro....
Solo una cosa...come detto tempo fa non tutte le App utente nubia si riescono a ricompilare con successo....ci sono riuscito con IRcontrol ma per esempio non c'è stato nulla da fare con il powersave....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
In altre condizioni avrei rivenduto il cellulare già da tempo visto che mi piace provare novità...ma ogni giorno rimando questa idea....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
beh siamo con Lollipop alle porte , sarebbe un delitto rivenderlo ora! :) A parte questo , senza andare troppo OT, credo che un telefono di questa qualita' e performance sia davvero difficilissimo trovarlo al prezzo attuale, ovvero sotto i 300 euro.
-
[quote name="bluemask" post=6373850][quote name="BB72" post=6373717]
In altre condizioni avrei rivenduto il cellulare già da tempo visto che mi piace provare novità...ma ogni giorno rimando questa idea....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
beh siamo con Lollipop alle porte , sarebbe un delitto rivenderlo ora! :) A parte questo , senza andare troppo OT, credo che un telefono di questa qualita' e performance sia davvero difficilissimo trovarlo al prezzo attuale, ovvero sotto i 300 euro.[/QUOTE]
Ma anche sopra tranquillamente prendi un z2 e paragona e dimmi il pensiero sara perche z2 viene venduto a 600 quando ne vale 200 non parlo di materiali ma di performance ma anche display z7 max superiore..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45560 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Lo so... Lo so... Tutto corretto e logico...ma come tutti sappiamo la cosiddetta "scimmia" è illogicità pura....
-
Purtroppo anche io a volte mi faccio fregare dal pensiero ho preso prima oneplus per poi cambiare la verita il one plus é bello quello che vuoi ma annoia subito. La cm a me annoia molto.... Poi display z7 max é migliore( sotto sto punto ne rompe parecchi di altri fhd), e poi in performance piu o meno li antutu 45000 z7 max 45000 un po meglio z7 max in performance generali e fotocamera
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45560 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Come promesso e solo grazie all'immenso lavoro di
mrgiaco,
QUI trovate un language pack ITA che migliora e aggiunge parecchie traduzioni....non ho avuto modo di installarlo e provarlo sulle diverse varianti della 1.48 perchè non ho molto tempo oggi, quindi vi chiedo di provare voi (
fate un nandroid prima) e se funziona tutto lo pubblico domani.....
1. solo per 1.48 BB72 (repack e OTA)
2. fa il riconoscimento automatico dell'experience mode (Phone o Phablet)
OK, anche per me tutto funzionante (1.48 BB72 OTA). Grande lavoro!
Con l'occasione, ci sono novità per il 4G? Con scheda Wind non prende né su slot 1-Unicom, né su slot 2...
-
Ma Wind ha LTE nella tua zona? Da me non ancora, sono molto indietro con la copertura
-
Quote:
massi65
OK, anche per me tutto funzionante (1.48 BB72 OTA). Grande lavoro!
Con l'occasione, ci sono novità per il 4G? Con scheda Wind non prende né su slot 1-Unicom, né su slot 2...
Devi vedere che freq 4G usa wind nella tua zona....Wind purtroppo è quella più critica perchè usa quasi ovunque la freq non supportata dallo z7 max....da me quando faccio la ricerca mi trova Wind 4G...
-
Fino alla 1.41 prendeva... Non dappertutto, ma al lavoro (Roma, zona Termini) sì
-
Quote:
massi65
Fino alla 1.41 prendeva... Non dappertutto, ma al lavoro (Roma, zona Termini) sì
Ciao, solo per dirti che se il segnale è buono prende e funziona bene, vodafone zona reggio emilia.