Apro e chiudo anch'io OT... Il chuwi l'avevo puntato anch'io... Grazie per la dritta.... ;0)....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Apro e chiudo anch'io OT... Il chuwi l'avevo puntato anch'io... Grazie per la dritta.... ;0)....
a conferma del problema 4.4.2 - youtube sto provando la iuni 5° edizione che è android 4.4.4 e youtube ultima versione funziona perfettamente senza problemi
cmq secondo me in questo momento non vale la pena perdere tempo in queste rom, la versione preliminare di lollipop uscirà fra qualche giorno e immagino ci sposteremo tutti su quella (a meno di bug clamorosi :D)
io intanto mi sono scaricato i sorgenti della CM12....
Resisti BB72 non pensare al Meizu MX4 Pro...:p
I mono sim non mi attirano...anche perché se decidessi di tornare ad un monosim....ricomprerei a vita LG G2....telefono bellissimo oltre che ottimo in tutto....;0)
a conferma del problema 4.4.2 - youtube sto provando la iuni 5° edizione che è android 4.4.4 e youtube ultima versione funziona perfettamente senza problemi
cmq secondo me in questo momento non vale la pena perdere tempo in queste rom, la versione preliminare di lollipop uscirà fra qualche giorno e immagino ci sposteremo tutti su quella (a meno di bug clamorosi :D)
io intanto mi sono scaricato i sorgenti della CM12....[/QUOTE]
Certo concordo... Il punto è che sicuramente uscirà a breve solo la versione AOSP...bella per carità ma al 99.99% per esempio avrà un reparto foto scadente come tutte quelle in giro finora....
non è detto...considerando che tutte le rom aosp che ci sono (cioè la cm11 e la mokee) non sono ufficiali ma compilate da qualcuno mentre questa invece viene rilasciata da nubia quindi teoricamente dovrebbe riuscire a sfruttare l'hardware al 100% (se non lo sanno loro come fare una rom per il LORO cellulare :))
e poi fra l'altro...io ho fatto diverse prove comparative fra le foto della stock e quelle della mokee....non mi sembrano tanto diverse, il problema di questo tel è l'autofocus che non funziona molto bene ma succede sia sulla stock che sulla mokee
non è detto...considerando che tutte le rom aosp che ci sono (cioè la cm11 e la mokee) non sono ufficiali ma compilate da qualcuno mentre questa invece viene rilasciata da nubia quindi teoricamente dovrebbe riuscire a sfruttare l'hardware al 100% (se non lo sanno loro come fare una rom per il LORO cellulare :))
e poi fra l'altro...io ho fatto diverse prove comparative fra le foto della stock e quelle della mokee....non mi sembrano tanto diverse, il problema di questo tel è l'autofocus che non funziona molto bene ma succede sia sulla stock che sulla mokee[/QUOTE]
Magari... Speriamo in ZTE....
Circa le foto non mi trovi d'accordo....qualche giorno fa ho installato la mokee (e tempo fa avevo provato la CM11) e le foto sono quasi oscene...con flash non sono riuscito a fare una foto a fuoco e con App alternative mi esce sempre una linea a metà foto che sembra delimitare 2 zone con esposizione diversa...la stock già con la 1.41 a parer mio ha fatto un salto notevole...impostando un minimo le foto vengono tutte a fuoco e anche se non ottime, sono molto buone....non parlo poi dei video con mokee o CM11..sono inguardabili...poi ovviamente dipende dalla priorità che ognuno da al reparto foto...
vero, personalmente delle foto a me non frega nulla...per quanto mi riguarda il cell potrebbe tranquillamente non avere la camera (la frontale poi mai usata in vita mia su nessun cell avuto) :)
ma fino a confrontare 2 foto dello stesso soggetto fatte con 2 rom diverse ci arrivo....ed erano praticamente identiche
poi per carità, ognuno la vede come vuole :)
Posso chiedere cosa usate per decompilare le apk e ricompilare?
Apktool....