Arigrazieeeeeeee.....
Visualizzazione stampabile
Arigrazieeeeeeee.....
No Alfafox hai ragione...sono io che non ho avuto tempo...č nella to do list della settimana prossima...I wipes non sono necessari...Al solito se vuoi fare solo quelli cache e dalvik non fa male....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Figurati non preoccuparti... e poi ero preso dal blocco del teslaplugin. Con la cancellazione dei dati non ho risolto per fortuna guardando il log che voleva spedire al crash mi sono accorto che il problema era relativo ad autorizzazioni ed ho scoperto che tutto era dovuto alla rimozione e reinstallazione di Gmail... alla fine ho rimosso il tesla da Titan e poi l'ho reinstallato ed č tornato tutto ok.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
io non ho installato la 1.48 full package, ho la 1.48, i vari package li ho installati dopo; posso installare il package traduzioni di mrgiaco?[/QUOTE]
Si tranquillo io ero nella tua stessa situazione...
Ciao a tutti, volevo solo avvisarvi che ho tradotto anche altre app oltre allla parte pių importante relativa al Settings, quindi nel prossimo package di BB72 lė dovreste trovare
Grandissimo!!!!!
Allora ragazzi, siccome sono un po a digiuno, in sostanza questa ROM traduce tutto o solo una parte? Vi sono alcuni bug ?grazie.
La traduzione direi che č molto avanzata, le parti pių importanti sono in italiano. Rimane qualche app secondaria ma che credo siano usate da pochi. Per i bug io non ne no trovati, va tutto alla perfezione.
Per i chiamiamoli bachi trovi al post 1
Inviato dal mio NX505H usando Androidiani App
da quando ho messo la 1.48 la tre non riesce pių ad agganciare il segnale.
la uso per lavoro!
che faccio?! :'(