Non so cosa dire....ripristina il nandroid backup della 1.41 che spero tu abbia fatto...non riesci ad agganciare la 3 cosa significa che sei sempre su tim in 2g?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so cosa dire....ripristina il nandroid backup della 1.41 che spero tu abbia fatto...non riesci ad agganciare la 3 cosa significa che sei sempre su tim in 2g?
no, in pratica mi trova le reti vodafone, wind e tim.
la vodafone e wind me le dà bloccate ovviamente e se scelgo tim o automatico non aggancia il segnale e le tacche rimangono a zero.
No so...io ho tim ma vedo tranquillamente anche h3g...hai provato a cambiare slot?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bwS2q.jpg
provo.
intanto segnalo una cosa che può essere utile a molti.
passando alla 1.48 ho visto che l'apn predefinito di vodafone era errato.
mi ha scalato ben 8 euro in 1 giorno.
quello che andrebbe messo è questo: mobile.vodafone.it
magari nelle prossime uscite puoi dare il firmware con già l'apn corretto in modo che nessuno altro veda il credito scalare. :)
ho cambiato slot ma non è successo nulla.
continua a non prendere.
il nanandroid non l'ho fatto ma ho fatto i 3 wipe e tutto è filato liscio!
Cosa strana: ho provato a navigare su SIM 1 in H+ tutto OK solo che se attivo i dati su SIM 1, SIM 2 si disattiva ovvero su SIM 2 ho H3G e non mi prende segnale in H3G in 3G devo cercare a mano e trovo solo le 2G per cui vado in roaming ma solo manualmente in automatico perdo segnale anche per le chiamate semplici, settando i dati su SIM 2 invece vado 4G e SIM 1 funziona regolarmente con Wind 3G...
Come ho già detto più volte, oltre ad odiare con tutto il cuore H3G, fin dall'inizio si è sempre detto che H3G ha delle incompatibilità con questo cell e in genere con molti dei cell Cinesi....se prima funzionava e ora no, non saprei a cosa attribuirlo...una cosa è certa con la 1.48 la parte radio è stata pesantemente rivista e almeno per il 4G i due slots non si comportano allo stesso modo come tutti ben sappiamo....
Hai povato ad impostare su sim 2 solo 2g e non 2g/3g e vedere cosa succede?....
Ciao BB72 non ho fatto prove pesanti appena posso vi informò così magari stilismo una lista di problemi di H3G, per altro immaginavo fosse un problema della sim
Alor: non c'è verso di avere dati su SIM 1 e 3G su SIM 2 con H3G su SIM 2, se attivo dati su sim 1 h3g va solo in roaming, fatte tutte le possibili combinazioni, mi manca invertire fisicamente le SIM negli slot appena posso provo a dopo!!
Ma questo è ovvio!....SOLO uno slot alla volta può andare in 3G/4G....e siccome quando attivi i dati su uno slot, il sistema automaticamente attiva la modalità 2g/3g su quello slot e siccome tu hai H3G sullo slot 2, l'UNICA possibilità per avere 3g su H3G è di mettere i dati su slot1 MA impostando a mano 2g (solo)!!!;)