Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho provato ora l'app leggendo dei problemi ma non ho avuto problemi. Monto una SD e precedentemente lo avevo lanciato ma non avevo navigato molto preferendo es file explorer.
-
Sei un grande........procedura perfetta, adesso mi funziona.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfafox68
Anch'io ho provato ora l'app leggendo dei problemi ma non ho avuto problemi. Monto una SD e precedentemente lo avevo lanciato ma non avevo navigato molto preferendo es file explorer.
Probabilmente dipende da quanti e quali files hai sulla sd...o quando il sistema ha fatto l'ultima indicizzazione dei files...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
totocamen72
Sei un grande........procedura perfetta, adesso mi funziona.
Grazie
Bene! ...tutto deve avere una spiegazione...l'importante è trovarla... e non sempre è facile...;-)... Domani aggiorno il post 2 con la procedura....
-
Quote:
albe75
Riporto la mia esperienza. Ho installato stamattina l'aggiornamento e l'ho provato solo adesso dopo aver letto dei problemi. Ho fatto la procedura descritta da BB72 ma niente "i miei file" continuava a bloccarsi. Allora ho fatto termina e cancella dati e cache su media storage, ho riavviato, ho aspettato due minuti e ora funziona tutto alla perfezione.
Sei un grande.....Procedura perfetta adesso funziona tutto
Grazie a te e a BB72
-
Quote:
totocamen72
Sei un grande.....Procedura perfetta adesso funziona tutto
Grazie a te e a BB72
A volte abbiamo fretta di risolvere e non leggiamo quelli che ci scrivono per aiutarci. La procedura te l'aveva spiegata bb72, qualche post prima :-)
-
Quote:
albe75
A volte abbiamo fretta di risolvere e non leggiamo quelli che ci scrivono per aiutarci. La procedura te l'aveva spiegata bb72, qualche post prima :-)
Lo avevo letto e l'ho messo in pratica e infatti adesso funziona tutto perché andava terminata oltre "i miei file" anche "media storage"
-
Quote:
albe75
[quote name="totocamen72" post=6062446]Sei un grande.....Procedura perfetta adesso funziona tutto
Grazie a te e a BB72
A volte abbiamo fretta di risolvere e non leggiamo quelli che ci scrivono per aiutarci. La procedura te l'aveva spiegata bb72, qualche post prima :-)[/QUOTE]
Come sta andando con H3G?
-
Quote:
BB72
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Messa nello slot2 non da problemi. Nello slot1 invece anche se metto su gsm/wcdma ho meno segnale e mi fa lo switch 3g/2g con difficoltà.
-
Quote:
BB72
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Messa nello slot2 non da problemi. Nello slot1 invece anche se metto su gsm/wcdma ho meno segnale e mi fa lo switch 3g/2g con difficoltà.