Visualizzazione stampabile
-
giusto in 2G va in roaming 3...dimenticavo che non lo ha proprio il 2G
Ora facendo le varie prove la SIM 3 è impazzita...non vede più segnale neanche con dati attivi su SIM 2 H3G...non telefona neanche...boh...provo a toglierla e rimetterla...:(
P.S. tolta e rimessa rifunziona tutto come prima, ok tanto per me deve rimanere sempre in dati su SIM2 4G...per cui era solo per provare...:)
ancora grazie!!
-
-
Bene bene ci siamo quasi!!!!
-
Mai Più H3G...
:-(
Quote:
Originariamente inviato da
RadamanZero
Bene bene ci siamo quasi!!!!
-
Ma ti dirò... Ero passato a Tim per LTE solo che in zona mia va solo a 800mhz...quindi nisba con Z7...Vodafone lasciano perdere...wind peggio...l'unica che mi copre tutta la mia zona in LTE é H3G...e vado a circa 40Mbit...non male rispetto alla media...calcoliamo sempre che abito in provincia l'Italia è questa sigh...per cui dipende dalle zone e dalla fortuna non esiste operatore perfetto...troverai sempre qualcuno che odia questo o quello x vari motivi...per altro 3 ha prezzi davvero bassi...ripeto imho dipende da tanti fattori anche ad personam
-
Da fonte sito russo, sembra che per far funzionare definitivamente Youtube (anche l'ultima versione 6 in material design) basta sostituire il valore della stringa nel build.prop ro.build.version.release=4.4.2 con questa ro.build.version.release=5.0...salvare, riavviare fare un cancella dati dell'app e effettuare nuovamente l'accesso....Onestamente non so se quella versione 5.0 possa creare qualche altra incompatibilità però per ora meglio così....
P.S. fatto ed effettivamente funziona
-
É vero ahahahahahahaha funziona......maaaaaaa
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
-
Si confermo anche io installata versione material design tutto OK dopo modifica!!!
-
Anch'io confermo che youtube è ok con la modifica
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App