Visualizzazione stampabile
-
Anche a me Youtube funziona perfettamente.
Grande!
/\/\assi
-
Ho dovuto rispianare tutto...
UFF....
-
Quote:
Originariamente inviato da
intrisaconlecotiche
Ho dovuto rispianare tutto...
UFF....
A parte che non capisco cosa ti sia successo visto che è un'operazione semplicissima e soprattutto priva di rischi...ma voi i nandroid li fate?....io consiglio di avere sempre un backup sul cellulare...in 2 minuti avete il cellulare ripristinato...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
bluemask
ho figlioli come te ma mi sono premunito con l'armatura medievale :) per il Max e davanti vetro temperato 9H
He he si l'avevo vista ganza...aspetto guscio in silicone da 3 settimane ed alla fine è successo vabbè ne compreró un altro di Z7[emoji33] [emoji38]
-
Non ho idea guarda....
Maremma.....
Ormai devo rimettere tutto, lo faccio stasera ...
Vi chiederò aiuto di sicuro..
Uff..
Quote:
BB72
A parte che non capisco cosa ti sia successo visto che è un'operazione semplicissima e soprattutto priva di rischi...ma voi i nandroid li fate?....io consiglio di avere sempre un backup sul cellulare...in 2 minuti avete il cellulare ripristinato...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Non ho idea guarda....
Maremma.....
Ormai devo rimettere tutto, lo faccio stasera ...
Vi chiederò aiuto di sicuro..
Uff..
[quote name="BB72" post=6395508]A parte che non capisco cosa ti sia successo visto che è un'operazione semplicissima e soprattutto priva di rischi...ma voi i nandroid li fate?....io consiglio di avere sempre un backup sul cellulare...in 2 minuti avete il cellulare ripristinato...
Androidiani App
[/QUOTE]
Potresti anche usare buildprop editor del matket...è ancora più semplice ma a me alcune volte non funziona così preferisco farlo a mano come ti ho scritto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Avrai sbagliato qualcosa nell editare.......riprova...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Bene....con YouTube risolto direi che questo cellulare rasenta la perfezione!...;0)
Androidiani App
Perfezione Grazie sempre a Voi BB72 e Band
-
Aggiunto Add-on post 7....modificato colore sim 1 ora più distinguibile dalla sim 2...se installate e volete tornare ai colori originali dovete ripristinare un nandroid backup
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6Tb9U.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WGIQQ.jpg
-
Carissimo BB72, ma il file delle ultime traduzioni di margiaco, pre chi l'aveva già installato non è cambiato nulla oppure è stato implementato con qualcos'altro??
Bello il lavoretto delle sim bicolor splash!!!! cioè belle visibili ahahahahhh.....
Oramai ce ne x tutti i gusti.. GRANDE
Quote:
BB72