[/QUOTE]
Ciao. ...dopo il package del 3 dicembre (ora anche al post 7) mrgiaco mi ha mandato altre traduzioni...devo trovare il tempo di fare un altro pack. ..:0)....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
[/QUOTE]
Ciao. ...dopo il package del 3 dicembre (ora anche al post 7) mrgiaco mi ha mandato altre traduzioni...devo trovare il tempo di fare un altro pack. ..:0)....
Ne sto preparando anche altre, in particolare il framework-res, Contacts, Teleservice e IncallUI.
Un po di pazienza e ci siamo (sono all'80%).
Madonna mia che pazienza....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Bhè che dire....nessuno potrà più dire che non compra questo cell perché non ha l'italiano. ...:0)....
Raga mi sapreste dire il perché adesso non mi gira più lo schermo???
Eppure nel menù a tendina il simbolo "rotazione" è up....
Grazie in anticipo
Strano hai provato che so qualche gioco o app per vedere se il giroscopio e l accelerometro funzionano......prova un gioco di auto ...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
su aliexpress . Da questo venditore che l'11 novembre l'aveva in offertissima, peraltro velocissimo nella spedizione
Luxury Ultrathin Aluminum alloy Metal frame + smooth toughened gorilla glass shell Back Cover combo Case for ZTE Nubia Z7 Max-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
puo' essere ora che cercando su aliexpress la trovi anche a meno.
Non ti ruota lo schermo solo quando sei nel launcher oppure sempre?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App