Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toymusic
Ciao, è la prima volta che entro in questo forum in quanto vorrei mettere l'ultima stock sul mio telefonino zte z7 max,in quanto ho il telefonino che ha le impostazioni meta' in italiano e meta' in inglese o cinese... ma datosi che sono neofito nel toccare il sistema operativo nei telefonini... vi andrebbe di aiutarmi altrimenti va a finire che butto il telefonino che ha 5 giorni ??? ....per favore !!
Certo... Ti aiutiamo tutti a patto che però dedichi mezz'ora a leggere con attenzione il primo post e la sezione FAQ...e poi indichi cosa non ti è proprio chiaro... ;0)...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
ok.....lo devo leggere prima dei consigli?
-
Quote:
Toymusic
ok.....lo devo leggere prima dei consigli?
Certo così è più facile anche per noi aiutarti...
-
Quote:
BB72
[quote name="genge" post=6404122]Ho installato questa magnifica ROM, l unico problema che ho riscontrato è che il WiFi sembra addormentarsi quando il telefono è in stand by. Nonostante riattivo lo schermo continua a non andare. Mi tocca spegnere e riaccendere il WiFi per farlo ripartire.
Sotto impostazioni / WiFi /avanzate cos'hai selezionato alla voce sospensione WiFi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DZ7Tz.jpg[/QUOTE]
È selezionato come in foto, purtroppo non riesco a farlo andare
-
Quote:
genge
[quote name="BB72" post=6404132][quote name="genge" post=6404122]Ho installato questa magnifica ROM, l unico problema che ho riscontrato è che il WiFi sembra addormentarsi quando il telefono è in stand by. Nonostante riattivo lo schermo continua a non andare. Mi tocca spegnere e riaccendere il WiFi per farlo ripartire.
Sotto impostazioni / WiFi /avanzate cos'hai selezionato alla voce sospensione WiFi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DZ7Tz.jpg[/QUOTE]
È selezionato come in foto, purtroppo non riesco a farlo andare[/QUOTE]
Strano perché nessuno ha scritto di un problema simile sul thread...prova a cambiare qualche parametro del router tipo canale, tipo di protezione etc... Altro non saprei... Non è che per caso hai qualche App per risparmio energetico o profilo che sospende il WiFi? Usi powersave?
-
Confermo che Wi-Fi con questa ROM non ha nessun tipo di problema
-
Quote:
BB72
È selezionato come in foto, purtroppo non riesco a farlo andare[/QUOTE]
Strano perché nessuno ha scritto di un problema simile sul thread...prova a cambiare qualche parametro del router tipo canale, tipo di protezione etc... Altro non saprei... Non è che per caso hai qualche App per risparmio energetico o profilo che sospende il WiFi? Usi powersave?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho fatto la prova del 9. Ho installato la cyano e il problema persiste. Credo sia qualcosa che non va d'accordo col router
-
Quote:
genge
Ho fatto la prova del 9. Ho installato la cyano e il problema persiste. Credo sia qualcosa che non va d'accordo col router
Credo anch'io....come detto prova a cambiare qualche impostazione del router....alcune volte capitano delle incompatibilità...con il vecchio s4 di mia moglie sono impazzito e alla fine era proprio il router....
-
Quote:
BB72
Credo anch'io....come detto prova a cambiare qualche impostazione del router....alcune volte capitano delle incompatibilità...con il vecchio s4 di mia moglie sono impazzito e alla fine era proprio il router....
Ho installato un app WiFi fixer e adesso il telefono sembra andare. Potrebbe essere la base band? Ho su la 148. Posso fare il downgrade?
-
Quote:
genge
Ho installato un app WiFi fixer e adesso il telefono sembra andare. Potrebbe essere la base band? Ho su la 148. Posso fare il downgrade?
Non credo proprio, nessuno ha quel difetto con 1.48, sicuro non hai qualche altra app che dia fastidio?
Ps, se vuoi provare prova pure però