Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Non credo proprio, nessuno ha quel difetto con 1.48, sicuro non hai qualche altra app che dia fastidio?
Ps, se vuoi provare prova pure però
Proprio per provare ho su la ROM con gmail facebook e whatsapp.
-
Quote:
genge
Ho installato un app WiFi fixer e adesso il telefono sembra andare. Potrebbe essere la base band? Ho su la 148. Posso fare il downgrade?
Il wifi fixer non fa altro che ripulire e resettare la cache e i dati del wifi (IP etc....)....tu la 1.48 l'hai installata come mio OTA oppure da zero con i 3 wipes?....comunque resta sempre un problema del router....
-
Quote:
BB72
Il wifi fixer non fa altro che ripulire e resettare la cache e i dati del wifi (IP etc....)....tu la 1.48 l'hai installata come mio OTA oppure da zero con i 3 wipes?....comunque resta sempre un problema del router....
Installata con i 3 wipes. Cosa potrei controllare sul router?
-
Quote:
genge
Installata con i 3 wipes. Cosa potrei controllare sul router?
Ma se ti funziona tutto con wifi fix lascia così....
-
un saluto a tutti i partecipanti a questa discussione,
provengo da telefono zopo e quindi sono nuovo per zte.
Mi è appena arrivato il mio zte n7 max . Vorrei mettere la 1.48 ma sono fermo al primo passo : non riesco a mettere la recovery cwm . Npn trovo il menu developer per mettere il device in usb debug nè riesco ad usare flashify perchè non ho il root.
Si chiede aiuto
-
Quote:
tano64
un saluto a tutti i partecipanti a questa discussione,
provengo da telefono zopo e quindi sono nuovo per zte.
Mi è appena arrivato il mio zte n7 max . Vorrei mettere la 1.48 ma sono fermo al primo passo : non riesco a mettere la recovery cwm . Npn trovo il menu developer per mettere il device in usb debug nè riesco ad usare flashify perchè non ho il root.
Si chiede aiuto
Impostazioni/Infromazioni telefono/Numero build e ci clikki 7-8 volte fino a quando non diventi sviluppatore...menu che troverai sotto "altro"
-
Finalmente ci siamo per l'ordinamento dei contatti per nome:
Flashate da recovery questo zip al riavvio:
1. Entrate in impostazioni/Lingua e impostate Inglese
2. Uscite a andate nella home aspettando che si carichi con la lingua Inglese
3. Rientrate in Impostazioni/lingua e selezionate Italiano
4. Uscite e verificate l'ordinamento dei contatti
Fatemi sapere se funziona a tutti così al metto in prima pagina...;)
Chi fosse ormai affezionato dell'ordinamento Cognome/Nome e volesse tornare indietro, stessa procedura dopo aver flashato questo zip
E con l'ordinamento dei conatti più la soluzione di Youtube che nessuno mi venga più a dire che questo cell ha dei problemi....rotfl
-
Quote:
BB72
Finalmente ci siamo per l'ordinamento dei contatti per nome:
Flashate da recovery
questo zip al riavvio:
1. Entrate in impostazioni/Lingua e impostate Inglese
2. Uscite a andate nella home aspettando che si carichi con la lingua Inglese
3. Rientrate in Impostazioni/lingua e selezionate Italiano
4. Uscite e verificate l'ordinamento dei contatti
Fatemi sapere se funziona a tutti così al metto in prima pagina...;)
Chi fosse ormai affezionato dell'ordinamento Cognome/Nome e volesse tornare indietro, stessa procedura dopo aver flashato
questo zip
E con l'ordinamento dei conatti più la soluzione di Youtube che nessuno mi venga più a dire che questo cell ha dei problemi....rotfl
Ottimo infatti chi parla di problemi lingua mozzata xD
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
A proposito di contatti, chiedo una informazione a chi mi può aiutare.
Ho creato un account google e ho sincronizzato i contatti. Mi accorgo che ci sono dei gruppi doppi in italiano e inglese (famiglia+family, amici+friends, colleghi+coworkers).
Premetto che i contatti le creo unicamente su PC entrando in GMAIL, mi aspettavo pertanto che sul cellulare ci fossero gli stessi gruppi. Il problema è che sul cellulare non è possibile ne cancellare i gruppi in inglese ne tanto meno rinominarli. Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
Ecco la schermata esplicativa:
Allegato 130090
-
Quote:
manuelb
Ottimo infatti chi parla di problemi lingua mozzata xD
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando
Androidiani App
perfetto!!!! sempre più performante questo gioiellino!!!!!!!!!!!!!!