Confermo, funziona alla perfezione.
Ho notato che l'app andava in crash solo tentando di aprire le uniche cartelle in cui non avevo ancora salvato dei files.
Grazie BB72!
Visualizzazione stampabile
Come sta andando con H3G?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Messa nello slot2 non da problemi. Nello slot1 invece anche se metto su gsm/wcdma ho meno segnale e mi fa lo switch 3g/2g con difficoltà.[/QUOTE]
Veramente strano...sembrerebbe che I due slots non siano gestiti allo stesso modo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Confermo, funziona alla perfezione.
Ho notato che l'app andava in crash solo tentando di aprire le uniche cartelle in cui non avevo ancora salvato dei files.
Grazie BB72![/QUOTE]
Ah.. Ecco...Questa è la spiegazione...strano Android alle volte... Grazie a te!
Circa la traduzione, visto che mrgiaco ha dato la sua disponibilità, vorrei sapere cosa attualmente non sopportate assolutamente perché in inglese e vorreste avere in italiano...ovviamente se giungono troppe richieste differenti dovrò fare delle scelte... quindi non prendetevela ;-)... Onestamente Io non metterei molto impegno a voler tradurre tutto anche perché spero nubia faccia una multilingua a breve....
Purtroppo alcune sotto cartelle de "i miei file" al riavvio vanno in crash. Credo che siano quelle dove ci sono file salvati sulla micro sd esterna.
Che incubo..:-( ..a me non da problemi... magari reinstalla la versione originale (secondo post) giusto per vedere se è un problema della traduzione o un baco dell'applicazione
Adesso me lo fa anche con il file in inglese. Comunque io non uso mai quell'applicazione.[/QUOTE]
Ok...Allora c'è qualcosa che non va proprio nell'app nativa...pazienza... Sì ci sono molti altri Files Explorer migliori...Era per avere il più possibile di App stock tradotte...fa niente....;-)
Ok...Allora c'è qualcosa che non va proprio nell'app nativa...pazienza... Sì ci sono molti altri Files Explorer migliori...Era per avere il più possibile di App stock tradotte...fa niente....;-)[/QUOTE]
Ma tu consigli di fare qualche wipe dopo l'installazione di questi mini aggiornamenti?
Ok...Allora c'è qualcosa che non va proprio nell'app nativa...pazienza... Sì ci sono molti altri Files Explorer migliori...Era per avere il più possibile di App stock tradotte...fa niente....;-)[/QUOTE]
Ma tu consigli di fare qualche wipe dopo l'installazione di questi mini aggiornamenti?[/QUOTE]
Esatto per usi standard es3, per usi pro rootexplorer.....