Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodeg
io sinceramente non trovo il menù... dove sbaglio?
vado in audio e li trovo i vari volumi ma non la voce suoneria crescente.
altra cosa: nel menù io ho la voce "impostazioni dual-sim" e sotto, prima di schermo, un altro menù "impostazio....." che se provo ad aprire crasha regolarmente.
posso risolvere in qualche modo?
grazie mille!
Per la suoneria crescente devi andare in telefono come se volessi fare una chiamata e da lì fare Altro e Impostazioni chiamata...
Circa il crash è perchè hai installato l'OTA 1.48 su una rom 1.41 non completamente aggiornata con tutti i miei packages....installa questo da recovery senza wipes
-
accidenti assistenza h24? :D
grazie! provo subito!
p.s. io avevo letto che dalla 1.41 dovevo installare l'ota 1.48 del post 1 (se non volevo riformattare), ho capito male?
-
Quote:
rodeg
accidenti assistenza h24? :D
grazie! provo subito!
p.s. io avevo letto che dalla 1.41 dovevo installare l'ota 1.48 del post 1 (se non volevo riformattare), ho capito male?
Del post 7 intendi
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
si, scusa...
vabbè comunque ora funziona alla grande!
ho impostato anche l'icona sim rossa e ho trovato il menù che dicevi! grazie mille!
-
Quote:
rodeg
[quote name="BB72" post=6410896]Del post 7 intendi
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
si, scusa...
vabbè comunque ora funziona alla grande!
ho impostato anche l'icona sim rossa e ho trovato il menù che dicevi! grazie mille![/QUOTE]
OK... In pratica la 1.41 da cui sei partito per installare l'ota non era aggiornata con tutti i packages della 1.41 ecco perché ti andava in crash quel menu... Ora è ok.... ;0)
-
già che ti ho "rotto"... ultima domanda da niubbo:
avevo aquistato "Chronus" ma qui non riesco ad attivarlo.... nel sito del produttore trovo indicato "PLEASE NOTE: On Lollipop you *must* uninstall DashClock or any app that defines the DashClock Extensions permission before you can install Chronus or you will get a -505 error. It's unfortunately not possible to have both installed at the same time. This is because of a change Google made to the permissions system in L. There is no workaround at this time."
In realtà me si installa però poi nel lock screen non mi compare nulla... c'è qualcosa che mi sfugge?
grazie!
-
Quote:
rodeg
già che ti ho "rotto"... ultima domanda da niubbo:
avevo aquistato "Chronus" ma qui non riesco ad attivarlo.... nel sito del produttore trovo indicato "PLEASE NOTE: On Lollipop you *must* uninstall DashClock or any app that defines the DashClock Extensions permission before you can install Chronus or you will get a -505 error. It's unfortunately not possible to have both installed at the same time. This is because of a change Google made to the permissions system in L. There is no workaround at this time."
In realtà me si installa però poi nel lock screen non mi compare nulla... c'è qualcosa che mi sfugge?
grazie!
IO non uso Chronus ma ricordo che con la 1.41 funzionava perfettamente mentre con la 1.48 provai anch'io ad installarlo ma mi dava lo stesso problema...non so se qualche utente del forum lo usa per qualche suggerimento....
-
A me chronus funziona tranquillamente con la 1.48 ota senza avermi dato mai alcun problema... Ad ogni modo non credo che l'incompatibilità con Lollipop possa entrarci, almeno per ora!
-
Scusa, rileggendo meglio vedo che parli del lockscreen... Io la uso solo sulla home page, per cui non saprei... Provo a vedere se va...
-
Quote:
massi65
A me chronus funziona tranquillamente con la 1.48 ota senza avermi dato mai alcun problema... Ad ogni modo non credo che l'incompatibilità con Lollipop possa entrarci, almeno per ora!
Come detto la mia esperienza con chronus è stata veramente breve quindi il mio feedback è poco attendibile...grazie per aver segnalato che ti funziona...sul lockscreen potrebbero esserci delle incompatibilità però