Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6412796]Ma oltre a chronus hai installato dal market un widget tipo chronus bright weather per esempio?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Scusa BB io uso Chronus, una versione un po' più vecchia la 4.5.3. Ho Nova Prime e non ho problemi a vedere i widget e ho impostato uno di questi sulla Home. Ma perdona la domanda da niubbo, al tempo non avevo trovato il modo di mettere il widget sul lockscreen... avevo provato a selezionare l'app su "Applicazioni in bloccoschermo, ma non mi fa nulla (anzi mi domandavo esattamente a cosa servisse questa sezione visto che non vedo particolari differenze)...[/QUOTE]
Non sono espertissimo si chronus ma quella sezione dovrebbe servire a creare dei collegamenti veloci di App o altro sul lockscreen...il punto è che il lockscreen del nostro cellulare non credo sia compatibile con questa mod perché consente quasi nessuna variazione se non quelle stock...è molto rigido...quindi non mi meraviglio se non vedi cambiare nulla....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Vi aggiorno sulle mie vicissitudini con questo terminale.
Quando il telefono mi è arrivato (comprato da topresellerstore) aveva un difetto al microfono, presentava un fruscio fortissimo, ho provato a flashare questa ROM, la cyanogen, ma niente da fare.
Lo mandai in assistenza il 5 di dicembre, è tornato il 9. Servizio straordinario, veloce, mi ha sbalordito.
Adesso ho riscontrato un problema con l'eco di rientro dal microfono di soppressione del rumore. L'ho tappato e disattivato dalle opzioni di chiamata e adesso va molto meglio. L'unico problema è che mi devo ricordare di disattivarlo nelle opzioni ogni volta che riavvio il telefono. Non c'è modo di disattivarlo di default? Adesso ho su la bb72 1.48
-
Quote:
GSaraceno
Ciao ragazzi. Vi aggiorno sulle mie vicissitudini con questo terminale.
Quando il telefono mi è arrivato (comprato da topresellerstore) aveva un difetto al microfono, presentava un fruscio fortissimo, ho provato a flashare questa ROM, la cyanogen, ma niente da fare.
Lo mandai in assistenza il 5 di dicembre, è tornato il 9. Servizio straordinario, veloce, mi ha sbalordito.
Adesso ho riscontrato un problema con l'eco di rientro dal microfono di soppressione del rumore. L'ho tappato e disattivato dalle opzioni di chiamata e adesso va molto meglio. L'unico problema è che mi devo ricordare di disattivarlo nelle opzioni ogni volta che riavvio il telefono. Non c'è modo di disattivarlo di default? Adesso ho su la bb72 1.48
Hai la modalità Phone o phablet?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Hai la modalità Phone o phablet?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Modalità Phablet
-
Quote:
GSaraceno
Modalità Phablet
Purtroppo pur decompilando ed impostando il valore di default del noise suppression, al riavvio ritorna sempre su ON, quindi c'è qualcos'altro che sovrascrive l'impostazione attivandola sempre.
Una cosa che potresti provare se ha qualche effetto è cambiare nel build.prop la stringa
persist.audio.fluence.voicecall=true
in
persist.audio.fluence.voicecall=false
Questo dovrebbe disabilitare la soppressione ma non so se ha priorità rispetto all'altro settaggio
-
Scusa la niubbaggine, dove trovo questo file?
-
Quote:
GSaraceno
Scusa la niubbaggine, dove trovo questo file?
Esempio, con root Explorer,_system/bulid.prop e li ci sono le stringhe...
Inviato dal mio NX505J
-
Ciao, mi sono comprato lo smartwatch 2 di sony per natale... rotfl , accoppiato con NFC (che funziona alla grande)...
Che bello il mio z7Max!!!
-
Quote:
pesa1234
Ciao, mi sono comprato lo smartwatch 2 di sony per natale... rotfl , accoppiato con NFC (che funziona alla grande)...
Che bello il mio z7Max!!!
Se vogliamo avviare un tread sull'argomento, io ho approfittato dell'offerta di Google ed ho comprato l'LG G Watch - accoppiato tramite bluetooth normale - credo lo smartwatch non abbia l'NFC, ma per quello che lo ho pagato... - ma va alla grande.
Con l'occasione: ma sono l'unico che per cancellare messaggi di posta elettronica deve eliminarli più di una volta? Riappaiono in continuazione su tablet, telefono, orologio...
-
Scusate una domanda x BB72 l audio in registrazione sul max è buono perche suo mini io e molti altri anche su forum stranieri abbiamo una registrazione audio pessima e che si abbassa da sola appena il volume della fonte registrata è a un volume medio
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App