[QUOTE=BB72;6429802]Aggiunto Post 7 l'Add-On per l'abilitazione rotazione schermo nella sezione Contatti (sms inclusi).
grazie: installato e perfetto! E come sempre sei stato super veloce: caffè corretto pagato ;)
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=BB72;6429802]Aggiunto Post 7 l'Add-On per l'abilitazione rotazione schermo nella sezione Contatti (sms inclusi).
grazie: installato e perfetto! E come sempre sei stato super veloce: caffè corretto pagato ;)
Grazie di cuore!.. ;0)....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Grazie a te per il feedback!....vediamo ancora qualche altra esperienza con la 1.59 e poi decidiamo...più che altro da qui a capodanno la vedo dura...con nipoti...fratelli... genitori in giro..decompilare e compilare non è il massimo...magari vi ritrovate con una rom in lingua marziana... ;0)...se non altro nel frattempo potete beneficiare delle migliori sezione radio e 4g anche sulla 1.48....
Tra un po avrei anche terminato la traduzione delle app più importanti della rom. Volevo fare un regalo di Natale a tutti...
Sicuramente... dal mio punto di vista una bella 1.59 repack 4.4.2 sarebbe il massimo! Poi lollipop avrà talmente tanti bachi nelle prime release che tornare a questa rom sarà utile...
GRAZIE!!!
Non offritegli troppi caffè che poi cambia il cellulare!!!! rotfl rotfl
;0)..............
Non dimentichiamoci allora update per 1.48 se possibile he he
Piccolo OT: se state pensando di cambiare la radio della vostra auto nel thread qui sotto stiamo testandone una cinese Android (marche diverse ma stesso hardware) con Soc RK3066 1+8gb+SD che va benissimo...il vostro supporto sara' il benvenuto!
https://www.androidiani.com/forum/di...m-8gb-rom.html