Sisi ancora bb72 non ha integrato la 1.59 quindi e come se flashi una rom completamente diversa....devi fare i 3 wipe e tutto se vuoi metterla...
z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- z3 in prova per una settimana.....
Visualizzazione stampabile
Come faccio a scaricarla ? Cliccando sulla scritta del file in azzurro mi si apre questo link: http://rom_zte_z7max_base_1_59_modbybb72_final_rpc.zip/
Neanche a parlare ahahahah gia la ha integrata...aspetta lui un po che ti dirà forse il link non va bo aspetta cmq..
Allora vladcredium almeno esprimi i tuoi pensieri che ne pensi di sto animaletto, che te ne pare e ?
Fantastica la Nubia UI, esteticamente è molto bello, la fotocamera con la 1.48 non mi convince tanto e lo sblocco con il doppio tocco non funziona sempre.
Da ieri fino ad oggi non ho fatto altro che installare ROM, kernel e giocare con le impostazioni, quindi non posso esprimermi più di tanto, fastidioso il fatto di dover aggiungere le applicazioni alla white list per ricevere le notifiche, ci sono stato 20 minuti buoni a capire come ricevere le notifiche da whatsapp...
Estrapolato da wikipedia:
In fotografia, la profondità di campo nitido o semplicemente la profondità di campo (abbreviata in PdC oppure DoF dall'inglese Depth of Field), rappresenta la zona in cui gli oggetti appaiono focalizzati nell'immagine. La pdc è in strettissima relazione con i circoli di confusione, dipende dall'apertura del diaframma e dalla distanza tra oggetti e ottica, in base alla messa a fuoco e all'angolo di ripresa dell'obiettivo (o alla lunghezza focale). Per cui aprire il diaframma, avvicinare gli oggetti da mettere a fuoco e/o restringere l'angolo di campo aumentando la focale, farà diminuire la profondità di campo ed aumentare la dimensione dei circoli di confusione di tutti i punti non a fuoco dell'immagine. Allontanati dal piano di fuoco, i vari punti immagine tenderanno ad allargarsi sfocando sempre di più e l'effetto creato sarà maggiormente visibile sui punti luce. La zona di corretta messa a fuoco è in effetti "millimetrica" rispetto a quella apparente e quindi la pdc è per lo più solo un effetto ottico che svanisce ingrandendo l'immagine. Regolare la pdc è un po' come regolare la "terza dimensione" della fotografia.
Fantastica la Nubia UI, esteticamente è molto bello, la fotocamera con la 1.48 non mi convince tanto e lo sblocco con il doppio tocco non funziona sempre.
Da ieri fino ad oggi non ho fatto altro che installare ROM, kernel e giocare con le impostazioni, quindi non posso esprimermi più di tanto, fastidioso il fatto di dover aggiungere le applicazioni alla white list per ricevere le notifiche, ci sono stato 20 minuti buoni a capire come ricevere le notifiche da whatsapp...[/QUOTE]
Si la white list può sembrare una cosa un pò fastidiosa ma secondo me sto dispositivo nella gestione ram é imbattibile a me sta cosa mi piace tantissimo...