Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Per il client capisco, io quello citato lo devo usare per lavoro perchè diciamo che la soluzione di posta è "proprietaria".
Senti ma stavo riguardando l'app del dialer (che comprende la rubrica e sms). A parte che, avendo inizialmente caricato la rubrica tramite gmail, mi sono reso conto solo oggi appieno di quanto mi avevi detto alcuni post fa (chiedo venia), circa la mancanza dei due campi separati sul nome ed il cognome (cosa veramente incredibile, ma come li gestisce poi quanto li sincronizzi con gmail? mette tutto sul nome? Una follia per chi ha bisogno di gestire una rubrica "seria" per lavoro), trovo che la gestione sia fatta non all'altezza del telefono (altra cosa per esempio le immagini che compaiono minuscole soprattutto in virtù di ben 5.5" di display).
Ma pensi che sia possibile in futuro avere una gestione migliore di questo comparto o l'unica speranza è quella che Nubia esca con una ROM stock con un dialer più decente su cui eventualmente basarsi?
Sì purtroppo bisogna sperare in ZTE...ma la speranza a parer mio è vana a meno che le prossime UI facciano dei milgioramenti in merito! Purtroppo i Cinesi si perdono sui dettagli che però sono importanti....è così!.Pensa che ZTE monta la stessa UI su tutti i cellulari...quindi anche quelli con schermo più piccolo ecco perchè le immagini in chiamata sono piccole...e come mai non le ottimizza ai vari devices??...riduzione costi!..L'unica soluzione ad oggi per questo cell se vuoi ciò che dici è installare la Cyno CM11....la trovi in un thread che ho aperto giorni fa....L'altra faccia della medaglia è che però perdi molte delle cose intelligenti che la Nubia UI ha.....Il bello del mondo Android (a differenza di Apple) è che hai innumerevoli scelte per tutte le tasche....ma magari nessuna perfetta!....[/QUOTE]
A proposito di CM11, ti segnalo che proprio poco fa, mentre cercavo in giro notizie sul z7 mi sono imbattuto su di un forum di XDA dove su un post di oggi c'è la segnalazione che sulla distribuzione con con md5sum d8b1adda6a6cb6054bae106fbd25fc0d: cm11 nx505j II Edition.zip or cm-11-20140901-lwang-nx505j.zip sembra esserci un processo che raccoglie dati e li invia ad un webservice. Riporto parte del messaggio (spero non sia contrario alle regole del forum, non me ne vogliano, lo faccio perchè penso sia grave, se possibile e se richiesto riporto anche l'url completo al forum):
There is unwanted system application included by author which is not part of CM.
APK: system/app/Statics.apk . Presents itself as System Server 1.4.2, package name com.system.analytics.cpa
It's set to start on boot, trigger on each app install/deinstall, shutdown. Seems that it collects information about apps installed and reports this information to some remote web service together with imei, serial no and probably some additional private information.
Magari non è la stessa che è stata postata qua, però occhio...
-
Quote:
Alfafox68
Sì purtroppo bisogna sperare in ZTE...ma la speranza a parer mio è vana a meno che le prossime UI facciano dei milgioramenti in merito! Purtroppo i Cinesi si perdono sui dettagli che però sono importanti....è così!.Pensa che ZTE monta la stessa UI su tutti i cellulari...quindi anche quelli con schermo più piccolo ecco perchè le immagini in chiamata sono piccole...e come mai non le ottimizza ai vari devices??...riduzione costi!..L'unica soluzione ad oggi per questo cell se vuoi ciò che dici è installare la Cyno CM11....la trovi in un thread che ho aperto giorni fa....L'altra faccia della medaglia è che però perdi molte delle cose intelligenti che la Nubia UI ha.....Il bello del mondo Android (a differenza di Apple) è che hai innumerevoli scelte per tutte le tasche....ma magari nessuna perfetta!....
A proposito di CM11, ti segnalo che proprio poco fa, mentre cercavo in giro notizie sul z7 mi sono imbattuto su di un forum di XDA dove su un post di oggi c'è la segnalazione che sulla distribuzione con con md5sum d8b1adda6a6cb6054bae106fbd25fc0d: cm11 nx505j II Edition.zip or cm-11-20140901-lwang-nx505j.zip sembra esserci un processo che raccoglie dati e li invia ad un webservice. Riporto parte del messaggio (spero non sia contrario alle regole del forum, non me ne vogliano, lo faccio perchè penso sia grave, se possibile e se richiesto riporto anche l'url completo al forum):
There is unwanted system application included by author which is not part of CM.
APK: system/app/Statics.apk . Presents itself as System Server 1.4.2, package name com.system.analytics.cpa
It's set to start on boot, trigger on each app install/deinstall, shutdown. Seems that it collects information about apps installed and reports this information to some remote web service together with imei, serial no and probably some additional private information.
Magari non è la stessa che è stata postata qua, però occhio...[/QUOTE]
Caspita!...Grazie mille per la segnalazione....tolgo il link immediatamente...la rom è proprio quella......
-
Quote:
BB72
Magari non è la stessa che è stata postata qua, però occhio...
Caspita!...Grazie mille per la segnalazione....tolgo il link immediatamente...la rom è proprio quella......[/QUOTE]
Azzo.... beh allora sono contento per la segnalazione, non sapendo se posso farlo qua ti mando in PM il link alla segnazione così ci dai una letta.
-
Ciao mi è arrivato oggi lo z7 max ma da subito non ho la connessione dati tutto funziona ma no si collega a internet : ho montato la rom di bb72 ma ha lo stesso problema cosa devo fare?
-
scusate mi sembra di avere lo stesso problema di albe75 come faccio a risolvere se non c'è piu' la cm11 e quale ere il menu segreto dove andare per i settaggi
-
Quote:
fbkross
Ciao mi è arrivato oggi lo z7 max ma da subito non ho la connessione dati tutto funziona ma no si collega a internet : ho montato la rom di bb72 ma ha lo stesso problema cosa devo fare?
mi sembra di avere lo stesso problema di albe75 dovrei mettere la cm11 ma non c'è piu'
-
Quote:
fbkross
Ma hai impostato gli APN?... Non hai connessione dati oppure non hai proprio rete?
-
Quote:
BB72
Ma hai impostato gli APN?... Non hai connessione dati oppure non hai proprio rete?
telefonare riesco ma non ho internet ho provato a configurare gli apn ma non va lo stesso : ho una sim tim
-
Quote:
fbkross
[quote name="BB72" post=6070054]Ma hai impostato gli APN?... Non hai connessione dati oppure non hai proprio rete?
telefonare riesco ma non ho internet ho provato a configurare gli apn ma non va lo stesso : ho una sim tim[/QUOTE]
Se hai impostato l'apn correttamente facendo poi salva (tasto sinistra), hai attivato i dati e la stessa Sim su un altro cell funziona allora è impossibile non si attivi la connessione...Se riesci posta uno screenshot delle varie impostazioni incluso gli apn
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
scusa non so fare lo screenshot avevo una procedura vecchia della tim per inserire gli apn ma non ha funzionato . sai dirmi tu i paramatri giusti?
grazie