Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Come faccio ad offrirti il caffè?
Grazie mille, come preso.
Ho fatto tutto per passione e per soddisfazione personale.
Approfitto per fare a tutti i miei migliori Auguri di Buon Natale!
-
Quote:
BB72
[quote name="rodeg" post=6437507]fantastico! appena aggiornato (senza fare installazione pulita che, al solito, sto di corsa)
grazie mille! fatto 2 wipe e pare funzionare tutto benissimo!
dopo provo anche la fotocamera!!!
ancora grazie dello splendido regalo!
Bene... ;0)...se qualche App utente dovesse andare in Force close prova a fare cancella dati da impostazioni...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Dunque se non ho letto male, volendo fare il temerario con i due wipe e volendo rimanere alla phone experience devo installare il primo pack, riavvio e poi il secondo , giusto? Non posso fare l'installazione e in un unico passaggio...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Aggiornato post 1 con la nuova release BB72/mrgiaco 1.59!
Premetto che sia io che mrgiaco abbiamo fatto un tour de force per riuscire a fare a tutti voi questo regalo di Natale....PERTANTO più che mai invito tutti a fare un bel nandroid backup prima di procedere all'installazione della nuova rom in quanto molte cose non le ho verificate per mancanza di tempo (e per non rischiare il divorzio) ed anche perchè nei prossimi giorni non potrò supportarvi.....
Tutta la parte traduzione ITA è stata gestita egregiamente da mrgiaco...quindi tutto il merito va a lui!...;)
Anche se come al solito consiglio un'installazione pulita da zero con i 3 wipes (con titanium ci mettete veramente poco a ripristinare tutto...e poi siete in ferie...quindi tempo ne avete...rotfl), in linea teorica se avete la 1.48 BB72 di partenza, potete anche provare a fare un'installzione della 1.59 BB72 con i soli 2 wipes (cache e dalvik)...
Sperando che la nuova rom vi soddisfi....vi faccio i miei migliori auguri di un BUON NATALE!.....
Grazie mille. Anche io ho voluto contribuire al caffè. Ma se in questo momento sono troppi opta per la cioccolata calda :)
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6437534][quote name="rodeg" post=6437507]fantastico! appena aggiornato (senza fare installazione pulita che, al solito, sto di corsa)
Bene... ;0)...se qualche App utente dovesse andare in Force close prova a fare cancella dati da impostazioni...
Dunque se non ho letto male, volendo fare il temerario con i due wipe e volendo rimanere alla phone experience devo installare il primo pack, riavvio e poi il secondo , giusto? Non posso fare l'installazione e in un unico passaggio...
Vanno bene entrambe le strade....puoi anche installare rom 1.59 e pack phone 1.59 uno di seguito all'altro da recovery.. Fai un nandroid prima
-
Quote:
genge
[quote name="BB72" post=6437223]Aggiornato post 1 con la nuova release BB72/mrgiaco 1.59!
Premetto che sia io che mrgiaco abbiamo fatto un tour de force per riuscire a fare a tutti voi questo regalo di Natale....PERTANTO più che mai invito tutti a fare un bel nandroid backup prima di procedere all'installazione della nuova rom in quanto molte cose non le ho verificate per mancanza di tempo (e per non rischiare il divorzio) ed anche perchè nei prossimi giorni non potrò supportarvi.....
Tutta la parte traduzione ITA è stata gestita egregiamente da mrgiaco...quindi tutto il merito va a lui!...;)
Anche se come al solito consiglio un'installazione pulita da zero con i 3 wipes (con titanium ci mettete veramente poco a ripristinare tutto...e poi siete in ferie...quindi tempo ne avete...rotfl), in linea teorica se avete la 1.48 BB72 di partenza, potete anche provare a fare un'installzione della 1.59 BB72 con i soli 2 wipes (cache e dalvik)...
Sperando che la nuova rom vi soddisfi....vi faccio i miei migliori auguri di un BUON NATALE!.....
Grazie mille. Anche io ho voluto contribuire al caffè. Ma se in questo momento sono troppi opta per la cioccolata calda :)[/QUOTE]
Grazie di cuore...bhè considerando il freddo hai ragione...e dovrò anche invitare mrgiaco... ;0)
-
Quote:
BB72
[quote name="Alfafox68" post=6437916][quote name="BB72" post=6437534][quote name="rodeg" post=6437507]fantastico! appena aggiornato (senza fare installazione pulita che, al solito, sto di corsa)
Vanno bene entrambe le strade....puoi anche installare rom 1.59 e pack phone 1.59 uno di seguito all'altro da recovery.. Fai un nandroid prima
Beh il nandroid sicuramente!! Ora provo se va male caso mai rifaccio e faccio i full wipe... Ma considera do che ho già installato la baseband 1.58 (anche se non uso lte) spero vada tutto bene.
-
Intanto un grazie a BB72 per il tempo concessoci..
installata..ottime impressioni..soprattutto la baseband... in 4G..
una sola curiosità.....android version 5.0??
-
Esiste già una versione beta stock lollipop ed una cm 12 ed a metà gennaio uscirà lollipop con nubia ui..
z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- sony xperia z3 in prova per una settimana 42000 antutu....
-
no..no..nel senso che nelle info di questa rom dice android version 5.0..!
-
[quote name="piggarello" post=6438080]no..no..nel senso che nelle info di questa rom dice android version 5.0..![/QUOTE]
Ti spiego per far funzionare youtube ha fatto una modifica nel build.prop...ma android é basato au la 4.4.2 tuttavia..
z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- sony xperia z3 in prova per una settimana 42000 antutu....