Il tuneaway è un brevetto della Qualcomm, ho trovato un link che descrive appunto gli estremi di tale brevetto:
www.google.com/patents/US20070097922
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il tuneaway è un brevetto della Qualcomm, ho trovato un link che descrive appunto gli estremi di tale brevetto:
www.google.com/patents/US20070097922
Ed infatti come immaginavo é un protocollo che fa alla base di quello che ho detto...mi sembrava di averlo letto...
Buongiorno
Ho notato che dopo l'aggiornamento ogni volta che scarico un'applicazione mi escono 2 icone della stessa applicazione!!!
Mi sapete dire come posso risolvere il problema?
Grazie
Certo devi togliere la tick aggiungi icone alla home https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NxE3W.jpg
Il bootloader si trova nella cartella data/local/bootloader.zip, ma quello originale ? Facendo tutti i wipe al riavvio compare il bootloader con tutte le foto e la scritta in cinese alla fine.
Vorrei anche sostituire l'audio (che ho trovato in system/media/audio/ui/bootup.wav) ma se lo sostituisco, quando finisce si sente un "tac" molto forte. (non so se mi sono spiegato)
Parli di bootanimation...il bootloader è un'altra cosa...se vuoi quello "bellissimo" originale basta cancellare quello sotto data/local come hai detto e anche per il suono devi rimpiazzare il bootup. wav..con quello originale..per il "tac" non saprei....
Sì, mi riferivo al bootanimation, mi viene sempre da scrivere bootloader, volevo solo sapere perché il bootanimation inserito da te si trova in un'altra cartella e non va a sostituire quello originale.
Per quanto riguarda il suono mi areando, ho provato di tutto ma quel "tac" finale lo fa sempre.
Ricollegandomi alla domanda fatta prima:
Ma se io scarico l'apk di un'applicazione da un sito qualsiasi quella non verrà più aggiornata dal play store, allora perché quelle inserite da te vengono aggiornate ?
Sì, mi riferivo al bootanimation, mi viene sempre da scrivere bootloader, volevo solo sapere perché il bootanimation inserito da te si trova in un'altra cartella e non va a sostituire quello originale.
Per quanto riguarda il suono mi areando, ho provato di tutto ma quel "tac" finale lo fa sempre.
Ricollegandomi alla domanda fatta prima:
Ma se io scarico l'apk di un'applicazione da un sito qualsiasi quella non verrà più aggiornata dal play store, allora perché quelle inserite da te vengono aggiornate ?[/QUOTE]
Non vuol dire se scarichi apk che devi pagare pero le scarichi gratis é normale ma quelle gratis che scarichi da internet e poi le passi le puoi tranquillamente scaricare
Cosa? Sul mio vecchio HTC anche scaricando le apk di applicazioni gratis quelle non venivano aggiornate dal play store...Quote:
Non vuol dire se scarichi apk che devi pagare pero le scarichi gratis é normale ma quelle gratis che scarichi da internet e poi le passi le puoi tranquillamente scaricare