L'icona dell'applicazione della fotocamera che si trova sul sito della nubia è diversa da quella che c'è sulla 1.59, non l'hanno per caso aggiornata ?
nubia?? -nubia ????
Ah, e lo sblocco facciale non funziona
Visualizzazione stampabile
L'icona dell'applicazione della fotocamera che si trova sul sito della nubia è diversa da quella che c'è sulla 1.59, non l'hanno per caso aggiornata ?
nubia?? -nubia ????
Ah, e lo sblocco facciale non funziona
No...quell'app camera non è per lo z7...se provi ad installarla va in Force close...credo sia per il 5s...
Circa lo sblocco facciale, non è una feature della rom zte ma delle gapp...per qualche motivo non su abilita la fotocamera frontale...puoi provare altre gapp....io onestamente non l'ho mai usato da quando Google l'ha introdotto....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
No...quell'app camera non è per lo z7...se provi ad installarla va in Force close (almeno quando provai io) ...credo sia per il 5s... E comunque la versione è di molto inferiore a quella della camera della rom 1.59
Circa lo sblocco facciale, non è una feature della rom zte ma delle gapp...per qualche motivo non su abilita la fotocamera frontale...puoi provare altre gapp....io onestamente non l'ho mai usato da quando Google l'ha introdotto....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non funziona neanche nella ROM ufficiale ?
Ma che differenza c'è tra le app che si trovano in system/app e quelle che si trovano in system/preset_apps ? Solo il fatto che quelle in preset_apps si installano al primo avvio della ROM mentre le altre durante l'installazione di quest'ultima ?
Non funziona neanche nella ROM ufficiale ?
Ma che differenza c'è tra le app che si trovano in system/app e quelle che si trovano in system/preset_apps ? Solo il fatto che quelle in preset_apps si installano al primo avvio della ROM mentre le altre durante l'installazione di quest'ultima ?[/QUOTE]
Onestamente non ricordo nella ROM ufficiale se funzioni o meno ma al 90% si comporta come la mia....
Le app in preset_apps sono app utente e si installano al primo avvio...le app in system/app sono app di sistema ovvero la rom stessa...(camera, email, etc)....puoi copiare delle App utente anche in system/app ma non è corretto a livello logico...
Great!
Did you also need to install new exchange email client patched with no security?
Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti quanti voi, BB72 su tutti, per la passione e lo splendido lavoro che grazie al vostro sacrificio è stato fatto su questo favoloso telefono, grazie di cuore e...mi scuso se fino ad oggi non ho mai partecipato alla discussione ma...non ero nè sono ancora oggi all'altezza di affrontare una discussione tecnica e tutto ciò che so...l'ho appreso attraverso di voi in questo tempo.
In questi mesi ho scaricato tutte le versioni e le implementazioni che si sono succedute...sino alla recentissima 1.59, tuttavia, anche se l'argomento è stato dibattuto a lungo, rimane il mio problema legato al 4G il quale, nonostante lo abbia attivato attraverso la spunta, ed abbia provato le varie soluzioni (China Unicom etc,) ad oggi non mi viene rilevato nonostante la mia zona sia coperta da TIM.
Il segnale rimane comunque pieno e mi ritengo soddisfatto, tuttavia quando non sono connesso in WiFi non riesco a far funzionare la rete dati (internet ed altro), un messaggio mi scrive che per attivare i dati occorre una connessione WiFi.
Sono più che certo che sto sbagliando qualcosa, al momento ho una sola SIM e l'ho spostata più volte dallo slot 1 al 2 per verificare ma...niente, la rete dati non la aggancia.
Avete qualche suggerimento da indicarmi?
Grazie in anticipo e, soprattutto, grazie per aver reso spettacolare un telefono che, diversamente, sarebbe stato uno tra i tanti.
ciao
Stefano
Ciao e grazie a te per l'interesse...
I problemi che hai mi rendono perplesso perché io ho tim ed è una scheggia....
Circa il 4g potrebbe essere che nella tua zona tim trasmetta con l'unica frequenza non supportata dal nostro cellulare...quando fai la ricerca vedi comunque altre reti 4g di altri operatori?
Circa la connessione dati ovviamente tu hai sia attivato i dati che impostato correttamente gli apn? Hai provato sia con apn wap tim che inox tim?
It was on first try: three wipes, flashed your ROM with CWM, flashed "ExchangeNoPIN-v6.0.zip", wiped cache & dalvik-cache (as in their instructions), rebooted. I noticed in CWM the email app and exchange service were replaced.
Unfortunately no security/encryption. I didn't spend time on the OFW, not sure it would encrypt the phone but even if it does I would have to reformat the whole drive when installing Lollipot or other new CFW.