A me si la theme ci vuole un po ma i temi originali fanno piu o meno schifo solo l originale e altri 2-3 sn carini...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me si la theme ci vuole un po ma i temi originali fanno piu o meno schifo solo l originale e altri 2-3 sn carini...
A me da sempre errore...e l'originale non è niente di ché
Si sa quando arriverà lollipop ?[/QUOTE]
Per sta meta gennaio ma se non ti piace l'originale cambia launcher io ho provato rom varie ma senza launche stock mi sento perso a me piace tantissimo....
Per sta meta gennaio ma se non ti piace l'originale cambia launcher io ho provato rom varie ma senza launche stock mi sento perso a me piace tantissimo....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Un'ultima cosa: c'è un modo per evitare che le canzoni vengano predisposte in ordine alfabetico ?
Ciao a tutti. Dopo qualche mese di assenza dal forum ho trovato il tempo di leggere molti dei commenti di questo thread per procedere all'ultimo aggiornamento: fino a ieri avevo su ancora la 1.41 e devo dire che quella che era una rom già buona, con la 1.59 credo rasenti la perfezione. Tutto molto fluido, ottima gestione della ram, consumo batteria molto parsimonioso, bug al momento inesistenti: sistema delle notifiche ora impeccabile con tutte le applicazioni, idem con le utilissime gestures Nubia, Youtube completamente funzionante e soprattutto (finora...) niente più spegnimenti improvvisi che lamentavo con la precedente release!
Sinceramente ad agosto, per quanto ottimista, non avrei mai pensato che questo quasi sconosciuto Nubia Z7 Max mi avrebbe regalato così tante soddisfazioni, quanto e più di un blasonato top di gamma, per la cifra di appena 300 euro!
Ringrazio infinatamente BB72 per il suo prezioso ed immane lavoro e per la sua paziente disponibilità. Sinceramente da quelle che erano le sue premesse, non avrei mai pensato di ritrovarlo ancora con questo telefono dopo oltre 4 mesi... rotfl
Ovviamente ringrazio anche tutti quelli che hanno contribuito a questa rom e quindi in particolare mrgiaco per le traduzioni.
Standing ovation per questa rom! ;)
Dimenticavo... Per la cronaca, siccome le cose vanno fatte fino in fondo non mi sono fatto mancare niente e ho fatto anche il resize: tutto liscio come l'olio!
Francamente non saprei che altro chiedere... rotfl
Ora come ora dopo aver provato z3 per quasi una settimana ,g3 non l ho usato molto ma per quello che lo ho usato non sta dietro al nostro z7 ora come ora penso che dispositivi che stiano dietro al nostro animaletto ci sia solo m8 con la sense e devo provare nexus 6 ancora per il quale non mi esprimo... Mi 3 oneplus g2 note 3 sono ottimi li uso quasi continuamente poiche sono in possesso di alcuni dei miei amici non sono allo stesso livello, non dico che non siano buoni ma....non ci siamo, per capirci in questi dispositivi il microlag nello scorrimento nei widget il microlag capita nel max no....
Puoi fare una patch così la metto nei primi posts? Oppure postare i files che hai usato con descrizione della procedura...
Semplice....uno z8.... :0)
Ciao BB permetti una domanda? Ho aggiornato alla 1.59 senza i full wipe (solo dalvik e cache), sembra andare tutto bene. Ho visto che la SIM1 mi è rimasta rossa (mi pare di aver letto che dicevi che tornava verde e avresti dovuto fare un nuovo addon). Non è sintomo che qualche cosa non è andato dritto fino in fondo vero?