Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notoriousx
Ma PErche??? È una cosa risolvibile o un bug che durerà molto?
Il 119 è un numero di emergenza in Cina, quindi essendo la rom fatta per il mercato Cinese succede questo (molti sono gli apparecchi Cinesi con questo chiamiamolo baco) ovvero digitando il 119 la chiamata è inoltrata ai Carabinieri. Se e quando uscirà una Rom Ufficiale multi lingua e quindi anche per l'EU forse si risolverà....Comunque non credo sia un grande problema digitare un numero in più....cerchiamo di focalizzarci sui problemi seri...;)
-
Ok ok...almeno ora lo so. Adesso mi serve solo un anima pia che mi aiuti a capire come installare la ROM.
Poi vorrei fare una domanda. Capita anche a voi che scegliendo il network Tim se perdo il segnale si dimentica del network scelto e devo andare a ricercarlo?
-
Quote:
Notoriousx
Ok ok...almeno ora lo so. Adesso mi serve solo un anima pia che mi aiuti a capire come installare la ROM.
Poi vorrei fare una domanda. Capita anche a voi che scegliendo il network Tim se perdo il segnale si dimentica del network scelto e devo andare a ricercarlo?
A me non è mai successo... Ma con la Sim lo sto usando da pochi giorni...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Dovresti provare a perdere il segnale....poi comincia a romperti le balle chiedendoti di reimpostare il network. Su dai c'è qualcuno che mi da una mano? Non so da che parte girarmi...che vuol dire wippare, che programmi devo installare?
-
Quote:
ameris
ciao sto scaricando la rom , per prelefare la parte framework ed inserirla nel mini per avere il menu ita , sai darmi qualche dritta grazie.
Allora ameris, ho gia tradotto facendo i passaggi indicati da bb72, mi mancava per solo lo zipalign. Riesci a riprovare qualche file apk tra poco ti mando un mess. privato con il download.
fammi sapere solo se sei disponibile.
Grazie
Diego
-
Quote:
diegomi
Allora ameris, ho gia tradotto facendo i passaggi indicati da bb72, mi mancava per solo lo zipalign. Riesci a riprovare qualche file apk tra poco ti mando un mess. privato con il download.
fammi sapere solo se sei disponibile.
Grazie
Diego
Certo manda il materiale via pvt
-
Ciao BB72, volevo chiederti alcune cosette della tua rom, io in questo momento monto la rom 1.38 di Raimondo v2.2, chiedo se installo la tua per stare più vicino alla originale devo fare la procadura in first pag. senza problemi??? poi devo reinstallare tutte le mie apps come partire da zero??? installazione pulita insomma.....
-
Quote:
francj67
Ciao BB72, volevo chiederti alcune cosette della tua rom, io in questo momento monto la rom 1.38 di Raimondo v2.2, chiedo se installo la tua per stare più vicino alla originale devo fare la procadura in first pag. senza problemi??? poi devo reinstallare tutte le mie apps come partire da zero??? installazione pulita insomma.....
Sì devi reinstallare tutte le tue app...Ma con titanium backup ci metti un attimo... Puoi seguire la procedura in prima pagina ma devi avere la recovery cwm... Fatti però un nandroid della rom attuale prima...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
mi piace perdere un pò di tempo e reinstallare a manina le app, e quindi adesso faccio tutto perchè sono curiosissimo.......
Quote:
BB72
Sì devi reinstallare tutte le tue app...Ma con titanium backup ci metti un attimo... Puoi seguire la procedura in prima pagina ma devi avere la recovery cwm... Fatti però un nandroid della rom attuale prima...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
-
Quote:
francj67
mi piace perdere un pò di tempo e reinstallare a manina le app, e quindi adesso faccio tutto perchè sono curiosissimo.......
Fai di cognome per caso Titaniumbackup? ;)....ti capisco e fai bene...