Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Funziona perfettamente
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mrgiaco
quoto...
sempre più performante questo gioiellino!!! grazie a tutti coloro che lavorano sodo per renderlo tale!!!!!:):p:p:)
-
Quote:
mrgiaco
ROM versione "PHONE EXPERIENCE"
Buongiorno a tutti,
vorrei fare una piccola segnalazione a BB72.
Quando digito un numero telefonico, questo non viene visualizzato completamente perchè la dimensione del carattere utilizzato è troppo grande. E' possibile diminuire il carattere?
Ho individuato il parametro responsabile della dimensione numeri nel dialpad...lo trovi in Contacts.apk sotto res/values/dimension.xls:
<dimen name="dialpad_edit_text_size">32.0dip</dimen>
Impostando a 25.0dip già il risultato è ottimo direi...puoi provare!;)
Questo vale solo per chi ha la Phone Experience perchè con la Phablet i caratteri già sono più piccoli
Per ora non pubblico un update per questa sola modifica, ma in futuro ne terrò conto.....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hZvHi.jpg
-
Quote:
BB72
Ho individuato il parametro responsabile della dimensione numeri nel dialpad...lo trovi in Contacts.apk sotto res/values/dimension.xls:
<dimen name="dialpad_edit_text_size">32.0dip</dimen>
Impostando a 25.0dip già il risultato è ottimo direi...puoi provare!;)
Questo vale solo per chi ha la Phone Experience perchè con la Phablet i caratteri già sono più piccoli
Per ora non pubblico un update per questa sola modifica, ma in futuro ne terrò conto.....
Funziona perfettamente, ora il numero da chiamare compare completamente.
Vedo che ormai stai affinando i dettagli. Il grosso del lavoro è fatto, e pure le piccole cose sono ormai sistemate.
Mi sa che ormai non ci sarà più nulla da sistemare e rimarrai "disoccupato"... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
mrgiaco
Funziona perfettamente, ora il numero da chiamare compare completamente.
Vedo che ormai stai affinando i dettagli. Il grosso del lavoro è fatto, e pure le piccole cose sono ormai sistemate.
Mi sa che ormai non ci sarà più nulla da sistemare e rimarrai "disoccupato"... rotfl rotfl rotfl
rotfl....bhè...speriamo che con Lollipop non ci siano stravolgimenti altrimenti più che ricominciare a sistemare mi sa che è la volta buona che decido (a malincuore) di passare ad altro....;)
-
Quote:
BB72
rotfl....bhè...speriamo che con Lollipop non ci siano stravolgimenti altrimenti più che ricominciare a sistemare mi sa che è la volta buona che decido (a malincuore) di passare ad altro....;)
Speriamo di no, altrimenti viene a mancare il faro che illumina questo thread. ;) :o
-
Visto che ormai sembrano rimanere solo le cose più futili... segnalo la data nel blocco schermo, esempio:
"Ven. gennaio 2"
Magari cambiarla in " Ven. 2 gennaio 2015“
-
Quote:
BB72
Ragazzi, cerchiamo di tenerlo occupato per non farlo andare... [emoji12]
-
Quote:
osimostation
Visto che ormai sembrano rimanere solo le cose più futili... segnalo la data nel blocco schermo, esempio:
"Ven. gennaio 2"
Magari cambiarla in " Ven. 2 gennaio 2015“
Confermo ed aggiungo lo stesso "problema" di data sui messaggi SMS
-
Scherzo ovviamente... per BB72 solo grazie infinite e tanta stima!