Visualizzazione stampabile
-
Bb come si faceva a diminuire il tempo per esempio per selezionare una cosa un testo e copiarlo che non ricordo proprio ?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Allora...ho installato lo rom stock (quindi anche con 400dpi) ed effettivamente le cifre si ridimensionano ma non dalla prima che esce fuori campo di lettura. In pratica 17 numeri entrano nella finestra visiva, ma solo dal 22esimo numero la dimensione comincia a diminuire, quindi almeno 4 numeri restano non visibili. La mia rom in modalità Phablet (ovvero dimensione stock) ha lo stesso comportamento...mentre in modalità Phone, siccome anche i dpi sono più alti, fa rientrare meno numeri dei 17 ma anch'essa ha il resizing.....diminuendo i fonts come ho fatto, si riesce a far rientrare quasi gli stessi 17 numeri nel campo visivo come la modalità stock....
no, a me si comporta in modo diverso
si ridimensiona di continuo, dal 17esimo in poi (e 16 numeri ci stanno tutti a video) ogni numero aggiunto riduce il font...praticamente non c'è mai un numero che esce fuori dallo schermo (iniziano a uscire dallo schermo dal 33esimo carattere in poi perchè a quel punto il font non diminuisce più)
-
Quote:
manuelb
Bb come si faceva a diminuire il tempo per esempio per selezionare una cosa un testo e copiarlo che non ricordo proprio ?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Non ho idea...
-
Scusate, giusto per capire...
400 e 480 dpi corrispondono rispettivamente alle modalità phablet e phone experience o c'è qualche altra impostazione che mi sono perso?? [emoji15]
-
Quote:
paolothlw8
[quote name="BB72" post=6465006]Allora...ho installato lo rom stock (quindi anche con 400dpi) ed effettivamente le cifre si ridimensionano ma non dalla prima che esce fuori campo di lettura. In pratica 17 numeri entrano nella finestra visiva, ma solo dal 22esimo numero la dimensione comincia a diminuire, quindi almeno 4 numeri restano non visibili. La mia rom in modalità Phablet (ovvero dimensione stock) ha lo stesso comportamento...mentre in modalità Phone, siccome anche i dpi sono più alti, fa rientrare meno numeri dei 17 ma anch'essa ha il resizing.....diminuendo i fonts come ho fatto, si riesce a far rientrare quasi gli stessi 17 numeri nel campo visivo come la modalità stock....
no, a me si comporta in modo diverso
si ridimensiona di continuo, dal 17esimo in poi ogni numero aggiunto riduce il font...praticamente non c'è mai un numero che esce fuori dallo schermo (iniziano a uscire dallo schermo dal 33esimo carattere in poi perchè a quel punto il font non diminuisce più)[/QUOTE]
Allora non saprei...non so se abbiamo due 1.59 stock diverse...è l'unica cosa che mi viene in mente....ce l'hai per caso già su qualche server?....così installo la stessa...oppure se puoi postarmi solo Contacts. apk...
-
Cera un modo ora non ricordo come peró....
-
Quote:
osimostation
Scusate, giusto per capire...
400 e 480 dpi corrispondono rispettivamente alle modalità phablet e phone experience o c'è qualche altra impostazione che mi sono perso?? [emoji15]
400 è Phablet e 460 è PHONE ma non è l'unica modifica fatta...consiglio VIVAMENTE di non modificarli perché altrimenti si combina un macello con gli aggiornamenti e le visualizzazioni perché ho ottimizzato altre App per essere visualizzate al meglio....
-
Parlo del touch e hold delay...
-
Quote:
BB72
400 è Phablet e 460 è PHONE ma non è l'unica modifica fatta...consiglio VIVAMENTE di non modificarli perché altrimenti si combina un macello con gli aggiornamenti e le visualizzazioni perché ho ottimizzato altre App per essere visualizzate al meglio....
Androidiani App
Ok grazie, lascio in modalità phablet, per me va benissimo. [emoji6]
-
Quote:
BB72
Allora non saprei...non so se abbiamo due 1.59 stock diverse...è l'unica cosa che mi viene in mente....ce l'hai per caso già su qualche server?....così installo la stessa...oppure se puoi postarmi solo Contacts. apk...
Androidiani App
no non l'avevo uploadata questa, l'avevo scaricata dal link che avevi postato tu su yandex russo
cmq ti allego il contact che ho io (c'è anche l'odex)
hai provato a 480 dpi ?
contact.zip