personalmente ho utilizzato i dpi da 430 a salire sperimentandoli tutti....ora è da un po' che uso 480 (che sarebbero i dpi giusti per gli lcd fullhd) e non ho riscontrato nessun difetto di visualizzazione in nessuna app...
Visualizzazione stampabile
Paolo tu sai niente su come diminuire i tempi di selezione di un testo ad esmpio i tempi di ritardo del touch ? Io non ricordo cosa modificavo??
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
No, non ne ho idea :)
Ok grazie, lascio in modalità phablet, per me va benissimo. [emoji6][/QUOTE]
Se vuoi vedere la modalità Phone basta che fai il flash del pack phone che trovi nel post 1 subito dopo la rom....ma fai un nandroid prima perché è l'unico modo per tornare alla Phablet....ti consiglio di aspettare qualche ora però perché sto preparando un Repack che contiene anche tutti gli aggiornamenti...
personalmente ho utilizzato i dpi da 430 a salire sperimentandoli tutti....ora è da un po' che uso 480 (che sarebbero i dpi giusti per gli lcd fullhd) e non ho riscontrato nessun difetto di visualizzazione in nessuna app...[/QUOTE]
Siccome ho fatto parecchie modifiche nelle dimensioni delle icone microscopiche stock scritte etc...se adesso con la mia rom ci si mette a cambiare i dpi ci sarebbero sicuramente problemi di visualizzazione....
Siccome ho fatto parecchie modifiche nelle dimensioni delle icone microscopiche stock scritte etc...se adesso con la mia rom ci si mette a cambiare i dpi ci sarebbero sicuramente problemi di visualizzazione....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che stai preparando un nuovo pack, ti segnalo un paio di modifiche per delle imprecisioni verificate.
Allegato 131843 Allegato 131844 Allegato 131848
Nella prima schermata sarebbe meglio sostituire le stringhe "Ricevi" e "Invia" con "Ricevuto/i" ed "Inviato/i".
Non che mi piaccia molti la soluzione ***to/i ma non so se si può gestire il plurale. Stessa cosa per la scritta a fianco (1 messaggi). Dovrebbe essere 1 messaggio ma se i messaggi sono di più si dovrebbe prevedere il plurale.
Nella seconda schermata sarebbe da sostituire "Tutti i messaggi riusciti" con "Tutti i messaggi inviati".
Nell'ultima schermata c'è da sostituire "Schermata di blocco" con "Blocco schermo".
Visto che stai preparando un nuovo pack, ti segnalo un paio di modifiche per delle imprecisioni verificate.
Allegato 131843 Allegato 131844 Allegato 131848
Nella prima schermata sarebbe meglio sostituire le stringhe "Ricevi" e "Invia" con "Ricevuto/i" ed "Inviato/i".
Non che mi piaccia molti la soluzione ***to/i ma non so se si può gestire il plurale. Stessa cosa per la scritta a fianco (1 messaggi). Dovrebbe essere 1 messaggio ma se i messaggi sono di più si dovrebbe prevedere il plurale.
Nella seconda schermata sarebbe da sostituire "Tutti i messaggi riusciti" con "Tutti i messaggi inviati".
Nell'ultima schermata c'è da sostituire "Schermata di blocco" con "Blocco schermo".[/QUOTE]
Solo se mi prometti che sono le ultime....rotfl rotfl
mrgiaco....le tue traduzioni sono ora anche sul mini!....;)
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6465672
Grazie per la segnalazione. Direi che è una bella soddisfazione😃😃😃