Visualizzazione stampabile
-
In attesa che il repack finisca l'uploading, al post 10 trovate un Add-On che modifica le icone dei toggles status bar. Le ho prese dal tema che manuelb (a cui va il merito) ha postato ieri....le trovo più in linea con le altre icone tonde dei settings...in fondo anche l'occhio vuole la sua parte!......
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3HCPx.jpg
-
Pubblicato al Post 1 il FULL repack (anche per la versione Phone) che contiene tutte le migliorie/aggiornamenti/fix fino ad oggi.
Al Post 10 trovate il package di oggi che allinea lo status al Repack (se avete installato tutti gli aggiornamenti). Per chi usa la mod sim 1 rossa, dopo l'installazione del package 03-01 può installare l'Add-On Sim 1 rossa pubblicato qualche giorno fa (ho aggiornato anche quello)....
-
c'è modo di aggiornare i contatti mettendo il +39 davanti con una patch unica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
c'è modo di aggiornare i contatti mettendo il +39 davanti con una patch unica?
Hai provato Number Fixer dal market?...non so se funziona....
Come aggiungere il prefisso nazionale a tutti i nostri contatti | MIUI Italia
-
Quote:
BB72
grazie!! perfetto!! funziona benissimo! un'altra domanda: il problema del 4g con wind é stato risolto con la 1.59 ?
-
Quote:
bluemask
grazie!! perfetto!! funziona benissimo! un'altra domanda: il problema del 4g con wind é stato risolto con la 1.59 ?
Con wind non c'è mai stato problema...il punto è che se wind usa la banda non supportata dal cell questo non verrà mai risolto!...
-
Quote:
BB72
In attesa che il repack finisca l'uploading, al post 10 trovate un Add-On che modifica le icone dei toggles status bar. Le ho prese dal tema che
manuelb (a cui va il merito) ha postato ieri....le trovo più in linea con le altre icone tonde dei settings...in fondo anche l'occhio vuole la sua parte!......
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3HCPx.jpg
installato l'addon con il pack del 03/01 (quello delle traduzioni migliorate....): le icone delle sim sono ritornate verdi!!!!
-
Quote:
pallelio
installato l'addon con il pack del 03/01 (quello delle traduzioni migliorate....): le icone delle sim sono ritornate verdi!!!!
Infatt non hai letto a fondo il post....;)...tranquillo ora installa l'Add.On della sim 1 rossa....
-
Quote:
BB72
Infatt non hai letto a fondo il post....;)...tranquillo ora installa l'Add.On della sim 1 rossa....
sicuramente!!!! thank!!!!
-
Quote:
pallelio
sicuramente!!!! thank!!!!
OCCHIO però.....devi riscaricare l'add-on perchè l'ho aggiornato con le nuove modifiche