Si, phone experience e launcher stock.[/QUOTE]
Allora devi fare cancella dati dell'app avvio applicazioni ovvero del launcher.... C'è scritto nelle istruzioni di installazione ;0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, phone experience e launcher stock.[/QUOTE]
Allora devi fare cancella dati dell'app avvio applicazioni ovvero del launcher.... C'è scritto nelle istruzioni di installazione ;0)
Ciao a tutti,
volevo approfittare della vostra enorme pazienza per sottoporvi un problema. Ho installato sul mio Z7 Max la ROM 1.41 ma volevo provare a passare ad altra ROM... ho scaricato sia la 1.48 che la 1.59 indicata al post 1. Le ho copiate sulla SD esterna ma anche sulla memoria interna. Sono entrato in CMW, fatti i 3 wipes ma non appena lancio uno dei due zip (install zip...) mi dice "can't open..... (bad) installation aborted". Nel dubbio ho riscaricato nuovamente gli zip e ricaricati su SD e memoria interna ma il problema non cambia. Rifacendo la 1.41 invece funziona alla perfezione.
Qualche tempo fa ero riuscito a ridimensionare la partizione interna fino a 10 GB... poi ho installato la 1.41 e fino ad oggi ha sempre funzionate egregiamente.
Avete qualche idea su cosa potrebbe essere?
Grazie mille come sempre per la vostra disponibilità
Temo di sì....
Se ci sono altri utenti con 3 magari possono dare conferma...
L'unica cosa che a parer mio puoi fare è mettere la SIM 3 sullo slot 1 ed installare dal market l'app network....
Lì puoi selezionare altre modalità di priorità 2g/3g e vedere se magari la situazione migliora..il punto è che l'impostazione si resetta ad ogni avvio e va reimpostata....
Occhio però se usi quell'app non metterti a smanettare con le reti USA o altro altrimenti puoi fare dei gravi casini
Molto ma molto strana la cosa...se usi la cwm 6.0.5.0 l'unica cosa che mi viene in mente è un file corrotto anche se sarebbe strano possa avvenire per ben 2 volte.... Per togliersi ogni dubbio dovresti scaricare un programma che ti calcola l'md5 sum (ce ne sono tanti per windows) e calcolarlo per il file zip scaricato e poi confrontarlo con quello che pubblico io per vedere se coincidono al 100%
[QUOTE=BB72;6470682]Molto ma molto strana la cosa...se usi la cwm 6.0.5.0 l'unica cosa che mi viene in mente è un file corrotto anche se sarebbe strano possa avvenire per ben 2 volte.... Per togliersi ogni dubbio dovresti scaricare un programma che ti calcola l'md5 sum (ce ne sono tanti per windows) e calcolarlo per il file zip scaricato e poi confrontarlo con quello che pubblico io per vedere se coincidono al 100%
Ciao BB72,
ho verificato l'md5 sum e coincindono... anche quelli direttamente sul Z7... la cosa strana è che quando copio il file e tento di aprirlo è tutto ok. Dopo che ho tentato di usarlo con la CWM risulta corrotto. Ora devo portare i miei marmocchi a fare un giro ma oggi pomeriggio ci riprovo e ti faccio sapere. Grazie mille
OK allora altre 2 possibilità sono
1. Provi a mettere la twrp di recovery (la trovi sul thread di manuelb)
2. Formatti la SD
Sono riuscito a gestire la mod Sim 1 Rossa/Verde con dei Temi rendendo il tutto molto più facile sia per me che per voi se volete provare l'uno o l'altro e poi tronare indietro.
Al Post 10 trovate i due temi.....vanno installati usando l'app "Theme" (app in fase di traduzione da parte del mitico mrgiaco) come da indicazioni e NON flashati da recovery.....
Non c'è pertanto più bisogno di flashare gli Add-On per applicare la mod sim rossa....
Fatemi sapere se vi funziona....
Provato e funziona perfettamente. Solo un piccolo quesito, una volta che ho caricato i due temi all'interno dell'applicazione Theme posso poi cancellare i due file zip che ho copiato sul cell? L'applicazione si fa una sua copia o continua ad utilizzare qui file?