Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ai fini pratici con tutti gli operatori meno che H3G praticamente non cambia nulla in quanto il settaggio di default va in 3g/2g automaticamente ma predilige il 2g in caso di basso segnale 3g. Per chi ha H3G sarebbe meglio il WCDMA preferred perchè forza a rimanere più sul 3g....
Tutto vero, proprio per questo se mi danno la special, passo a Vodafone :p
-
Aggiunto nel post 2:
- zip per correzione alcuni errori di battitura (segnalazione dell'utente mrgiaco)
- zip per installare l'app Email client in modo da ricevere le notifiche led
EDIT : se notate che le notifiche email non arrivano ricordatevi di bloccare l'app email da taskmanager in modo che non venga killata
-
Quote:
BB72
Aggiunto nel post 2:
- zip per correzione alcuni errori di battitura (segnalazione dell'utente mrgiaco)
Se hai qualche files da tradurre lo faccio più che volentieri. Mi piacerebbe partecipare, nel mio piccolo, allo sviluppo.
-
Quote:
mrgiaco
Se hai qualche files da tradurre lo faccio più che volentieri. Mi piacerebbe partecipare, nel mio piccolo, allo sviluppo.
Se vuoi puoi cominciare con l'app Power Save. Queste sono le stringhe....usa Notepad++ e se ci sono apostrofi l'intera stringa va con doppi apici inizio e fine...Grazie
-
Quote:
BB72
Aggiunto nel post 2:
- zip per installare l'app Email client in modo da ricevere le notifiche led
EDIT : se notate che le notifiche email non arrivano ricordatevi di bloccare l'app email da taskmanager in modo che non venga killata
Non so se hai notato ma nella tastiera quando tieni premuto il tasto relativo alle lettere "e", "u", "o" come prima scelta invece che comparire la relativa lettera accentata compaiono i numeri (penso dipenda dal fatto che gli stessi sono quelli che comparirebbero con il tasto shift). Considerando che li hai egregiamente messi sulla riga sopra è possibile cambiare l'impostazione predefinita?
-
Quote:
Alfafox68
Non so se hai notato ma nella tastiera quando tieni premuto il tasto relativo alle lettere "e", "u", "o" come prima scelta invece che comparire la relativa lettera accentata compaiono i numeri (penso dipenda dal fatto che gli stessi sono quelli che comparirebbero con il tasto shift). Considerando che li hai egregiamente messi sulla riga sopra è possibile cambiare l'impostazione predefinita?
....ammazza...ma qui si sfiora la perfezione...rotfl...rotfl....installa questo zip ma prima devi disinstallare la tastiera che stai usando. La compilazione dell'app con la modifica mi ha fatto dannare ma ci sono riuscito....al riavvio devi abilitare la tastiera da impostazioni....
-
Quote:
BB72
....ammazza...ma qui si sfiora la perfezione...rotfl...rotfl....installa
questo zip ma prima devi disinstallare la tastiera che stai usando. La compilazione dell'app con la modifica mi ha fatto dannare ma ci sono riuscito....al riavvio devi abilitare la tastiera da impostazioni....
Che dire grazie, ora scarico e provo (per disinstallare la tastiera è sufficiente da app rimuovere tastiera di google, giusto?).... comunque se io cerco la perfezione, tu non ti tiri indietro. Ma del resto come diceva Leonardo (Da Vinci): I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio.:cool:
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6083495]....ammazza...ma qui si sfiora la perfezione...rotfl...rotfl....installa
questo zip ma prima devi disinstallare la tastiera che stai usando. La compilazione dell'app con la modifica mi ha fatto dannare ma ci sono riuscito....al riavvio devi abilitare la tastiera da impostazioni....
Che dire grazie, ora scarico e provo (per disinstallare la tastiera è sufficiente da app rimuovere tastiera di google, giusto?).... comunque se io cerco la perfezione, tu non ti tiri indietro. Ma del resto come diceva Leonardo (Da Vinci): I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio.:cool:[/QUOTE]
Sì esatto la disinstalli così... Bello il motto...:0)...io fin dove riesco conoscenze e tempo permettendo non mi tiro indietro....purtroppo le conoscenze sono direttamente proporzionali al tempo che è sempre meno...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
lte wind
Quote:
BB72
Io ho usato tim fino ad ieri e funziona benissimo...hai traffico dati disponibile su quella Sim? Prova a metterla nello slot 2 giusto per curiosità
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
salve,ho installato la rom 1.38 sul mio z7 max.vorrei sapere come mai non va in lte con la mia sim wind nonostante qui a bari vi sia la copertura.ho attivato il 4g dalle impostazioni ma va con h+,come è possibile?grazie
-
Help! Ho disinstallato e reinstallato il tuo zip ma non ho più la tastiera!!!
Dove ho sbagliato???