Si credo anch'io che con un riavvio si carichi tutto senza problemi, cosa che per altro ho fatto ma subito dopo che il colore del tasto è cambiato.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a Tutti inizio con un augurio di buon anno,
ho questo fantastico Z7max da ormai un mese (provengo da un samsung note 2 niente in contrario ma non ne sento affatto la mancanza),
su sim 1 ho una voda mentre su sim 2 una 3 con cui ho attivo i dati e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, per lavoro giro praticamnete da nord a sud l'italia e non ho mai mai avuto di questi problemi, Rom 1.48 con cui mi trovo benissimo aspettavo il passaggio a lollipop per eventuale aggiornamento.
A BB72 e cumpa non posso non ringraziarti per l'ottima Rom solo una parola ...... mitica.
Con un po' di ritardo eccomi a darvi l'esito dei miei tentativi. Non so di preciso perchè la cosa si è risolta (purtroppo perchè sarebbe stato interessante capirne il motivo). Ho provato a installare la twrp, formattato la sd e ricopiato gli zip. L'installazione falliva comunque (mi dava una exception sul riconoscimento del nome del device NX505J. Provato più e più volte facendo ogni volta tutti gli swipes... sia su ROM 1.48 che 1.59.
Ho reistallato la CWM e stesso comportamento. Ho provato con flashify (non che ci speravo... ma ho tentato). Gli ho dato in pasto la ROM 1.59... al termine dell'operazione (che secondo me non ha fatto niente perchè non mi ha nemmeno resettato il device) ho riavviato in CWM e questa volta la 1.59 me l'ha flashata senza problemi.
Problema risolto... se qualcuno ci ha capito qualcosa potrebbe tirarne delle conclusioni.
Solo una piccola parentesi riguardo al ridimensionamento della partizione di sistema. Sul mio Z7 Max ero riuscito a ridimensionarla a 10 GB senza problemi e prima di Natale ho fatto la stessa operazione su un device di un mio collega... anche questo senza problemi. Giusto come statistica se può servire.
Grazie ancora per il supporto!
Con un po' di ritardo eccomi a darvi l'esito dei miei tentativi. Non so di preciso perchè la cosa si è risolta (purtroppo perchè sarebbe stato interessante capirne il motivo). Ho provato a installare la twrp, formattato la sd e ricopiato gli zip. L'installazione falliva comunque (mi dava una exception sul riconoscimento del nome del device NX505J. Provato più e più volte facendo ogni volta tutti gli swipes... sia su ROM 1.48 che 1.59.
Ho reistallato la CWM e stesso comportamento. Ho provato con flashify (non che ci speravo... ma ho tentato). Gli ho dato in pasto la ROM 1.59... al termine dell'operazione (che secondo me non ha fatto niente perchè non mi ha nemmeno resettato il device) ho riavviato in CWM e questa volta la 1.59 me l'ha flashata senza problemi.
Problema risolto... se qualcuno ci ha capito qualcosa potrebbe tirarne delle conclusioni.
Solo una piccola parentesi riguardo al ridimensionamento della partizione di sistema. Sul mio Z7 Max ero riuscito a ridimensionarla a 10 GB senza problemi e prima di Natale ho fatto la stessa operazione su un device di un mio collega... anche questo senza problemi. Giusto come statistica se può servire.
Grazie ancora per il supporto![/QUOTE]
L'exception per il nome del device sebbene anormale poteva essere aggirata cancellando due stringhe nello script del flash che fanno un check del device all'inizio... ma questo è un messaggio diverso da quello che ti appariva prima...comunque meglio così che alla fine ci sei riuscito....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao a tutti, con quale software gestionale sincronizzate il z7 sul pc???
Cosa devi sincronizzare? Se hai un account Gmail non devi sincronizzare i contatti, fa tutto lui.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao mrgiaco, sai io con gli zopo che ancora in famiglia utilizziamo (io non più), il software è snapea, come x altre marche tipo nokia o samsung che hanno le loro suite gestionali, ma ce ne sono molte altre, chiedevo soltanto se c'era una più funzionale al di fuori di google...
Hi again and happy new year.... I have another question.... I'm using a window case (with one big window) Allegato 132155 some days now and i can tell that is perfect.... I'm using it with "Smart leather" and no "ordinary leather"... The auto lock-unlock close - open screen works perfectly.... I like that when you receive a call it shows the foto of the contact and gives you the" answer - decline " button all this in the window.... But unfortunately when I press the" answer - decline "buttons doesn't work above the case glass... I try with more power but nothing.... I had noticed in an older version (1.41,1.48,1.50 i don't remember) that there was an option to make the screen more sensitive when you were using window leather case but i can't find it in 1.59 BB72 rom.... Any suggestions???