Aggiunto post 10 l'update che aggiunge traduzione multi lingue dell'app Data Backup...indovinate di chi è la traduzione in ITA???...rotfl
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno votato il sondaggio in prima pagina....;)
Visualizzazione stampabile
Aggiunto post 10 l'update che aggiunge traduzione multi lingue dell'app Data Backup...indovinate di chi è la traduzione in ITA???...rotfl
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno votato il sondaggio in prima pagina....;)
Ciao,
Sono interessato a fare una versione di questo rom con traduzioni in spagnolo.
Qualcuno può dirmi come la rom multilingua è fatta dal magazzino rom e come si può aumentare gradualmente la traduzione di parole mancanti?
Il framework fa parte della ROM. Nessun lìnk, devi scaricare la ROM dalla prima pagina per decompilarla con ApkTool. Poi modifichi i file stings.xml contenuti nella cartelle values e poi ricompili. Detto così sembra immediato ma ti devi documentare per bene in rete. Ci sono molte guide al proposito.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Bb buone nuove abbiamo riportato in vita lo z7 max di cuoco92.....
E come posso faccio la guida su come unbrickare con hdd raw copy e qpst se ho un pò di tempo al pc...
Eh...Eh....lo so lo so....come sempre il lavoro di team ripaga sempre!....ormai questo ZTE non ha più segreti!...;)[/QUOTE]
Ora devo imparare ad usare tutte le componenti di nubia tool non so se hai visto ma il nubia tool é vastissimo ci sono cose impressionanti se giri dentro poi mi mancano solo winhex e diskgen per ripristinare le partizioni e piú meno dovrei sapere già come fare cmq non pubblicherò nulla fino a uando non saprò perfettamente tutto...
Ora devo imparare ad usare tutte le componenti di nubia tool non so se hai visto ma il nubia tool é vastissimo ci sono cose impressionanti se giri dentro poi mi mancano solo winhex e diskgen per ripristinare le partizioni e piú meno dovrei sapere già come fare cmq non pubblicherò nulla fino a uando non saprò perfettamente tutto...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ad essere onesto non ho speso molto tempo sul tool ma ho visto che è vastissimo.....e poi un esperto gia c'è come riferimento...ovvero TU...:)