Visualizzazione stampabile
-
[quote name="BB72" post=6489953][quote name="manuelb" post=6489945]Eh...Eh....lo so lo so....come sempre il lavoro di team ripaga sempre!....ormai questo ZTE non ha più segreti!...;)[/QUOTE]
Ora devo imparare ad usare tutte le componenti di nubia tool non so se hai visto ma il nubia tool é vastissimo ci sono cose impressionanti se giri dentro poi mi mancano solo winhex e diskgen per ripristinare le partizioni e piú meno dovrei sapere già come fare cmq non pubblicherò nulla fino a uando non saprò perfettamente tutto...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ad essere onesto non ho speso molto tempo sul tool ma ho visto che è vastissimo.....e poi un esperto gia c'è come riferimento...ovvero TU...:)[/QUOTE]
Mi piace lavorare sull unbrick é in effetti una cosa essenziale almeno per me rotfl rotfl
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Aggiunto post 10 Add-On Thanks to Cuoco92
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
É possibile scegliere l'indicatore batteria???
Grazie
-
.......io curioso e all'ultimo grido, ho fatto questo ultimo add-on comoda la gestione avanzata delle app. ma la batteria circolare dove la trovo????
Quote:
BB72
-
Ok...... Grazie ancora, trovata la batteria circolare con %..... Thanks Cuoco92....
Per Pesa1234 la batteria circolare disattivare quella attiva normale, ma è si attiva la quella circolare...
-
Quote:
pesa1234
[quote name="BB72" post=6493320]Aggiunto post 10 Add-On Thanks to Cuoco92
É possibile scegliere l'indicatore batteria???
Grazie[/QUOTE]
Puoi scegliere tra quella circolare con % e quella originale con % ma non puoi impostare quella originale senza %
-
Quote:
BB72
Ragazzi, mi volete rovinare la reputazione?? :) rotfl
Ci sono due errori di ortografia nel nuovo ADD-ON.
1) Consiglio di sostituire "Gestione appl. di sistema" con "Gestione applicazioni di sistema).
2) sostituire "cuatela" con "cautela". Propongo allora la frase "Da utilizzare con cautela."
Grazie.
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6493320]Aggiunto post 10 Add-On Thanks to Cuoco92
1) Consiglio di sostituire "Gestione appl. di sistema" con "Gestione applicazioni di sistema).
2) sostituire "cuatela" con "cautela". Propongo allora la frase "Da utilizzare con cautela."
Grazie.[/QUOTE]
Ah....ah....l'abbiamo fatto apposta per vedere se te ne accorgevi...
-
Quote:
BB72
Grazie.
Ah....ah....l'abbiamo fatto apposta per vedere se te ne accorgevi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Attenzione che VIGILO su di voi con occhio lungo stile grande fratello e vi controllo.... (detta così sembra una minaccia) rotfl
-
Ciao BB72 ho la rom 1.59 tutto aggiornato la flipcover funziona alla grande ... il 4G da paura con tim 44 mB down e 29 in Upload periferia roma ... pero mi sono accorto che non mi notifica più il caledario che uso per lavoro "Business Calendar 2 pro" e anche quello di google (quello nubia si) ... ha sempre funzionato ... l'ho inserito sia nella listaBianca con pulsante di task che nella lista delle app del nubia power ... hai qualche consiglio illuminante ...