No ha soltanto modificato il build.prop per far funzionare youtube ma lollipop é prossimo....
[/QUOTE]
OK grazie
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho installato la MOD con la batteria circolare, però mi ritrovo il problema segnalato da inn3rbr4in sul calendario di Google (a me il nr sotto la suoneria è 33371), mentre su quello Nubia posso scegliere.... Provo anch'io a rimuovere e reinstallare l'APK del calendario di Google....
Ma è corretto che sul calendario di Google compaia un utente nobody@gmail.com che non trovo tra gli account? Mi pareva di ricordare qualche cosa in merito ma è passato del tempo, forse era una cosa che avevo già chiesto molto tempo fa....
PS: Non so a voi, a me l'app PowerSaver mi notifica un aggiornamento.... ah se qualcuno la usa mi scrive i suoi settaggi sarei curioso di confrontarli....
Per la suoneria basta tappare sul numero, scegliere media storage e selezionare la notifica voluta!....Sì quell'account nobody@gmail.com è un account fittizio che penso serva all'OS per sincronizzare gli eventi o contatti locali.
Power saver puoi aggiornarlo...io non lo uso proprio....anzi...devo trovare un'app che faccia il contrario perchè la batteria di questo cell mi dura troppo!...;O)...
Aggiunti Post 10:
Aggiornamento che corregge la mancata visualizzazione della società e titolo dei contatti (segnalata da Angelo72) e corregge alcuni errori di traduzione (segnalati da mrgiaco).
Inoltre ho creato alla fine del Post 10 la sezione temi con cui potrete gestire a piacimento alcune mod:
- Sim 1 rossa
- Sim 1 rossa + Status Bar Toggles Stock (segnalazione di Angelo72)
- Status Bar Toggles Stock (segnalazione di Angelo72)
Ho inoltre rimosso l'add-on che ha creato probabilmente problemi circa la notifica calendario, tanto tutto si gestisce con i temi
Sono pronto per flashare la 1.59, ho fatto anche 2 nandroid backup, 1 su sd0 e 1 sd1. Unico dubbio atroce, scaricato rom via browser facendo i wipe troverò la rom ???
Non ho capito! Essendo nella cartella down del browser, parliamo di sd0 . dove e come spostarla?
Memoria principale sd0. .
...come si sposta? ??...:0 (.....annamo!!. ...con un qualsiasi gestore file o connettendo il cell al PC. ...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
...domandavo perché da recovery risulta già nella cartella down su sd0 !
Penso che l'ultimo mms l ho inviato 6 anni fa....:0)....quindi hai impostato l'apn mms?....
altri utenti con esperienza invio mms?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App