; 0).....scherzo ovviamente
Se lo vedi allora procedi. ...In genere è sempre buona norma metterlo a monte ma vai tranquillo. ..procedi pure
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
; 0).....scherzo ovviamente
Se lo vedi allora procedi. ...In genere è sempre buona norma metterlo a monte ma vai tranquillo. ..procedi pure
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ho visto che sul sito ufficiale della nubia il 31.12 è stata inserita la versione ufficiale della 1.59. La nostra era basata su quella ufficiosa se non erro?. Non credo abbiano apportati cambiamenti.
Esatto è basato su quella...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ti sei meritato un Caffè ... GRande BB72 ...
Qundi correggimi se sbaglio, tra quella ufficiosa (da cui è stata fatta la nostra rom) e quella ufficiale pubblicata adesso non ci sono differenze?. Se è così perche la prima volta è stata inserita e poi subito tolta per essere rimessa dopo circa un mese e mezzo?. Non ha senso dal momento che verso metà febbraio dovrebbe uscire lollipop.
Qundi correggimi se sbaglio, tra quella ufficiosa (da cui è stata fatta la nostra rom) e quella ufficiale pubblicata adesso non ci sono differenze?. Se è così perche la prima volta è stata inserita e poi subito tolta per essere rimessa dopo circa un mese e mezzo?. Non ha senso dal momento che verso metà febbraio dovrebbe uscire lollipop.[/QUOTE]
Non ti seguo perdonami....la 1.59 mia è basata sulla 1.59 ufficiale....poi non so i motivi di cosa faccia ZTE....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Mi sono fatto prendere la mano, e dopo perfetta istallazione della 1.59 ( BB...in arrivo doverosissimo caffè!) all’apertura del Power safe mi ha rilevato un aggiornamento che ho fatto! Problemi ??
A proposito a cosa serve il nuovo menu impostazioni dual sim, unitamente a quella possibile selezione della sim 1 e sim 2 con il quadratini ??
Nono tranquillo se vuoi aggiornalo...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
OT... ma possibile che non si trovi da nessuno store italiano sto Z7 Max all black??!! Ne top... ne geek... uffa!!!!