CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 125 di 429 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Ok... Ci provo stasera...grazie a te...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO

Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiunto al Post 4 un add-on che installa la nuova GMAIL 5 Android L sul nostro device....giusto per dare una ventata di Lollipop!...
    Se funziona bene la metterò come app client stock al posto di quella attuale nella prossima full release quando ci sarà un nuovo big aggiornamento.
    Colgo anche l'occasione per segnalarvi un'alternativa per contatti e dialer che supporta il dualsim...DW Contacts & Phone & Dialer scaricabile dal market
    Ciao BB72, io tra le app di posta elettronica non mi trovo Gmail ma "Servizi Exchange" e "Email", le devo disinstallare prima di installare GMAIL 5?
    Ciao
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6233073]Aggiunto al Post 4 un add-on che installa la nuova GMAIL 5 Android L sul nostro device....giusto per dare una ventata di Lollipop!...
    Se funziona bene la metterò come app client stock al posto di quella attuale nella prossima full release quando ci sarà un nuovo big aggiornamento.
    Colgo anche l'occasione per segnalarvi un'alternativa per contatti e dialer che supporta il dualsim...DW Contacts & Phone & Dialer scaricabile dal market
    Ciao BB72, io tra le app di posta elettronica non mi trovo Gmail ma "Servizi Exchange" e "Email", le devo disinstallare prima di installare GMAIL 5?
    Ciao
    Grazie[/QUOTE]

Attualmente tu non hai installato Gmail?...comunque se avevi installato l'add on per le notifiche led della mail allora sì devi disinstallarle....in pratica devi disinstallare tutti i client mail (Gmail, email, exchange) che vedi sotto gestione applicazioni /installate....fai un backup nandroid prima

Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ciao
    Grazie
    Attualmente tu non hai installato Gmail?...comunque se avevi installato l'add on per le notifiche led della mail allora sì devi disinstallarle....in pratica devi disinstallare tutti i client mail (Gmail, email, exchange) che vedi sotto gestione applicazioni /installate....fai un backup nandroid prima

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

Su gestione app. non ho il pulsante disinstalla sulle app. "Servizi Exchange" e "Email" ma solo il tasto "disattiva" e sull'app. "Email" il tasto "disattiva" è anche disabilitato...
    Questo forse perchè non ho installato il tuo add-on.
    Che dici vado direttamente con l'installazione di GMAIL5 oppure? (ho visto che con ES File Explorer mi da la possibiltà di disintallarle...ma poi lo farà veramente?)
    Ciao
    Ultima modifica di PIGTWO; 27-10-14 alle 11:51

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6237286]Ciao BB72, io tra le app di posta elettronica non mi trovo Gmail ma "Servizi Exchange" e "Email", le devo disinstallare prima di installare GMAIL 5?
    Ciao
    Grazie

Su gestione app. non ho il pulsante disinstalla sulle app. "Servizi Exchange" e "Email" ma solo il tasto "disattiva" e sull'app. "Email" il tasto "disattiva" è anche disabilitato...
    Che dici vado direttamente con l'installazione di GMAIL5 oppure? (ho visto che con ES File Explorer mi da la possibiltà di disintallarle...ma poi lo farà veramente?)
    Ciao[/QUOTE]

No allora....quelle che vedi senza la possibilità di disintsllare sono sotto gestione applicazioni /tutte...io ti ho scritto di guardare sotto gestione applicazioni /installate...lì immagino tu abbia almeno la Gmail attuale....quindi dopo aver disinstallato Gmail che vedi lì puoi procedere all'installazione del pacchetto Gmail 5...

Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ciao[/QUOTE]

No allora....quelle che vedi senza la possibilità di disintsllare sono sotto gestione applicazioni /tutte...io ti ho scritto di guardare sotto gestione applicazioni /installate...lì immagino tu abbia almeno la Gmail attuale....quindi dopo aver disinstallato Gmail che vedi lì puoi procedere all'installazione del pacchetto Gmail 5...

Ok guardato, sotto gestione applicazioni /installate non ho Gmail...forse l'avevo già disinstallata tempo fa perchè non la usavo e usavo quella sua standard per gestire le multimail...
    Potrei procedere a questo punto giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Yes sir!....come scritto l'installazione di Gmail 5 ti cancella il client attuale

9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

PIGTWO (27-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Sono quì a fare una brevissima recensione del mio nuovo telefono, Huawei Honor 6 (su richiesta del grande BB72).
    Materiali e assemblaggio: Vince alla grande il Nubia Z7 Max, con l'Honor sembra di avere in mano un pezzo di plastica.
    Schermo: Sono entrambi buoni, ma, anche quì vince il Nubia Z7 Max, seppur di poco.
    Connettività: mantenetevi forti, con Z7 max non sono mai andato oltre i 10 Mb con lo speedtest, con questo ho fatto 18 mb al chiuso.... in un posto che con il Z7 max quasi non avevo segnale. Audio in capsula bello chiaro anche con pochissimo segnale.... FINALMENTE.

Se avete altre curiosità non esitate a contattarmi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Richiedo se anche voi non riuscite a visualizzare la diretta streaming sul sito del canale cielo. Fatemi sapere... Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Sono quì a fare una brevissima recensione del mio nuovo telefono, Huawei Honor 6 (su richiesta del grande BB72).
    Materiali e assemblaggio: Vince alla grande il Nubia Z7 Max, con l'Honor sembra di avere in mano un pezzo di plastica.
    Schermo: Sono entrambi buoni, ma, anche quì vince il Nubia Z7 Max, seppur di poco.
    Connettività: mantenetevi forti, con Z7 max non sono mai andato oltre i 10 Mb con lo speedtest, con questo ho fatto 18 mb al chiuso.... in un posto che con il Z7 max quasi non avevo segnale. Audio in capsula bello chiaro anche con pochissimo segnale.... FINALMENTE.

Se avete altre curiosità non esitate a contattarmi.
    Bene albe75....sono contento!....Mi togli una curiosità (anche se siamo un pò OT non fa niente)...come si comporta la fotocamera rispetto allo z7 ed in particolare:
    1. condizione di poca luce con flash
    2. fluidità dei video sempre in condizioni al chiuso con luce artificiale (se riesci a scaricare androvid puoi vedere direttamente il frame rate da info)
    Grazie ancora!....

Pagina 125 di 429 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio