Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Se non ricordo male un paio di settimane fa un ragazzo aveva avuto lo stesso problema e aveva risolto...fai una ricerca sul thread...hai per caso il powersave attivo sempre...Se sì devi mettere wapp nella White list...comunque se vai in gestione App... In uso... Vedi il processo wapp attivo?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Allora, powersave lo uso solo da questo pomeriggio (dopo la traduzione) ma il problema è precedente. Comunque ora ho aggiunto alla white list. Ho notato invece che non vedo il processo attivo in "app in uso" come mai?
L'utente che aveva il problema ha scritto in questa discussione?
-
Quote:
albe75
[quote name="BB72" post=6089746]Se non ricordo male un paio di settimane fa un ragazzo aveva avuto lo stesso problema e aveva risolto...fai una ricerca sul thread...hai per caso il powersave attivo sempre...Se sì devi mettere wapp nella White list...comunque se vai in gestione App... In uso... Vedi il processo wapp attivo?
Androidiani App
Allora, powersave lo uso solo da questo pomeriggio (dopo la traduzione) ma il problema è precedente. Comunque ora ho aggiunto alla white list. Ho notato invece che non vedo il processo attivo in "app in uso" come mai?
L'utente che aveva il problema ha scritto in questa discussione?[/QUOTE]
Sì se non ricordo male era in questa discussione o al massimo in una dello z7 mini...è strano tu non veda il processo attivo...Se entri in wapp ed esci e vai nelle App in uso non vedi wapp?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
L'utente che aveva il problema ha scritto in questa discussione?
Sì se non ricordo male era in questa discussione o al massimo in una dello z7 mini...è strano tu non veda il processo attivo...Se entri in wapp ed esci e vai nelle App in uso non vedi wapp?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho trovato la discussione, eccola:
Quote:
Ho trovato il problema (almeno spero), ho fatto varie cose, non so esattamente quella che ha risolto, comunque nell'ordine:
1. messo whatsapp nella whitelist di PowerSave
2. Settata nelle impostazioni di whatsapp le notifica a comparsa su "Mostra sempre"
3. Per far sì che il tasto home funzioni come led di notifica lampeggiante sono andato in menù/settings, display, notification panel, lockscreen app. Da qui ho flaggato la app
Ho messo anch'io su "mostra sempre". Vediamo se risolvo.
-
Comunque se non c'è il processo attivo non funzionerà mai...
-
Quote:
BB72
Comunque se non c'è il processo attivo non funzionerà mai...
Androidiani App
Ora c'è :-)
-
Quote:
albe75
[quote name="BB72" post=6089828]Comunque se non c'è il processo attivo non funzionerà mai...
Androidiani App
Ora c'è :-)[/QUOTE]
Bene... Prova a killare tutto con il task manager e senza rientrare in wapp vedi se c'è ancora il processo
-
Quote:
BB72
Ora c'è :-)
Bene... Prova a killare tutto con il task manager e senza rientrare in wapp vedi se c'è ancora il processo
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è!
-
Allora dovrebbe funzionare
-
Ciao! Vorrei mettere la tua rom sul mio z7 max che è già rootato preso da eto....ma devo istallare comunque la recovery che hai indicato oppure posso partire con i file zip e poi i wipe? Grazie e scusami se faccio confusione ma è il mio primo Android! ;)
-
Quote:
alexandrone
Ciao! Vorrei mettere la tua rom sul mio z7 max che è già rootato preso da eto....ma devo istallare comunque la recovery che hai indicato oppure posso partire con i file zip e poi i wipe? Grazie e scusami se faccio confusione ma è il mio primo Android! ;)
La recovery modificata devi averla installata...quasi sicuramente ce l'hai già installata da Eto...riavvia in recovery e vedi se è la cwm 6.0.5.0...se già installata allora procedi ad installare seguendo passo passo le istruzioni...occhio che il factory reset wipe ti fa perdere tutte le App che hai installato...