Vi fornisco direttamente il link della nuova cm http://pan.baidu.com/wap/init?sharei...&uk=1124136152 la password é 963m
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vi fornisco direttamente il link della nuova cm http://pan.baidu.com/wap/init?sharei...&uk=1124136152 la password é 963m
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
hi BB72 I primi complimenti per tutto il vostro lavoro. Posso usare il tuo Roma fin dall'inizio sul mio Z7 max e non ho mai avuto problemi. Vorrei spostare l'aggiornamento 1.62 ma non ho flash con RC3, ma ho iniziato ad usare rc quindi eseguire eventuali ulteriori aggiornamenti. come passare un 1.62. mi sembra che ci rinomina un file.
dispiace per il mio italiano, ma io sono francese
[quote name="Kokireg" post=6523044]hi BB72 I primi complimenti per tutto il vostro lavoro. Posso usare il tuo Roma fin dall'inizio sul mio Z7 max e non ho mai avuto problemi. Vorrei spostare l'aggiornamento 1.62 ma non ho flash con RC3, ma ho iniziato ad usare rc quindi eseguire eventuali ulteriori aggiornamenti. come passare un 1.62. mi sembra che ci rinomina un file.
dispiace per il mio italiano, ma io sono francese[/QUOTE]
HI Kokireg... Grazie per il tuo interesse alla BB72 rom!... La prima cosa da fare è un nandroid backup (consiglio la cwm 6.0.5.0). Mi sembra di capire che usi una versione precedente della RPC3 ma comunque sei alla 1.59.
Se è così hai due possibilità:
1. Installi la bb72 1.59 RPC3 seguendo le istruzioni al Post 1 ma facendo solo 2 wipes (cache e dalvik) e poi installi l'update alla bb72 1.62 come scritto al Post 10 con solo i due wipes (cache e dalvik)
OPPURE
2. Apri il file buildprop sotto system con rootexplorer, modifichi la stringa come questa ro.build.display.id=NX505J_CNCommon_V1.59_modByBB7 2_RPC3
ed installi l'update bb72 1.62 come scritto al Post 10 con solo i 2 wipes (cache e dalvik)
Se non hai la rom aggiornata con tutti gli aggiornamenti per 1.59 ti consiglio il metodo 1.
Finito tutto installi l'aggiornamento (package) per la 1.62 che trovi sempre al post 10 che risolve un Force close
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
BB72 ho installato anch'io la 1.62. Volevo confermare che l'update r2 funziona anche partendo dalla 1.59 non RPC3 (ho eseguito il cambio nome sul build prop).
Volevo chiederti una cosa: dici di modificare il build prop a fine installazione ma mi sembra che la modifica per fare funzionare Youtube è compresa, corretto?
ciao bb72, fatto tutto e installato 1.62rpc1 r2+package19.
piccolo problema, non riesco a spedire mail con gmail(non partono e non riesco a farle partire), altra cosa dal browser quando sono in account registrato con dei doc. da scaricare nell'operazione mi si chiude in maniera anomala.......? per il resto funziona tutto molto bene...per adesso, calcola che sono passate solo 5 ore di utilizzo massiccio.bye
Scusate tanto per capire, io ho installato la 1.62 rpc1 adesso vedo che c'è la versione r2, anche so non ho avuto personalmente i problemi che hanno portato alla creazione della r2, vi chiedo se per installarla in modo di essere al passo con gli aggiornamenti è sufficiente farlo mormalmente sulla rpc1 o devo tornare alla 1.59 rpc3?
BB72 ho installato anch'io la 1.62. Volevo confermare che l'update r2 funziona anche partendo dalla 1.59 non RPC3 (ho eseguito il cambio nome sul build prop).
Volevo chiederti una cosa: dici di modificare il build prop a fine installazione ma mi sembra che la modifica per fare funzionare Youtube è compresa, corretto?[/QUOTE]
No... Ho scritto che se qualcuno avesse fatto altre modifiche sul buildprop per mod personali deve rifarle, ma se non l'hai mai toccato non devi fare nulla....
Mha strano perché a me Gmail funziona....prova a fare un cancella dati di Gmail e browser e reimposta il tuo account...
Che recovery hai usato per l'installazione?.... Se vai in impostazioni /info telefono al fondo di tutto che stringa hai?
Come recovery ho usato la cwm 6.0.5 la stringa è: NX505J_CNCommon_V1.62_modByBB72_RPC1, ultima stringa @2131429754