Tutto ok sì infatti ce l'avevo già istallata....grazie ancora! ;)
Visualizzazione stampabile
Tutto ok sì infatti ce l'avevo già istallata....grazie ancora! ;)
Vorrei fare una segnalazione perchè, secondo me, l'applicazione Powersaver non funziona.
Mi spiego meglio: se faccio l'ottimizzazione all'interno dell'app mi segnala che ha "pulito" le varie applicazioni presenti in background (ho tappato più volte il "premi e ottimizza" fino al messaggio "Già ottimizzato. Nessuna necessità di pulire"). In realtà se vado a controllare le app presenti in background premendo a lungo il tasto rosso centralle dello smartphone, mi ritrovo TUTTE le app che avevo aperto in precedenza. In pratica Powersaver sembra non "pulisca" un bel nulla anche se mi da messaggi diversi in questo senso (12 app pulite... 19 app pulite... ecc).
E' un bug o sbaglio io qualcosa?
Vorrei fare una segnalazione perchè, secondo me, l'applicazione Powersaver non funziona.
Mi spiego meglio: se faccio l'ottimizzazione all'interno dell'app mi segnala che ha "pulito" le varie applicazioni presenti in background (ho tappato più volte il "premi e ottimizza" fino al messaggio "Già ottimizzato. Nessuna necessità di pulire"). In realtà se vado a controllare le app presenti in background premendo a lungo il tasto rosso centralle dello smartphone, mi ritrovo TUTTE le app che avevo aperto in precedenza. In pratica Powersaver sembra non "pulisca" un bel nulla anche se mi da messaggi diversi in questo senso (12 app pulite... 19 app pulite... ecc).
E' un bug o sbaglio io qualcosa?[/QUOTE]
No funziona...lui ti fa vedere le App ma non perché sono aperte in background ma solo come link rapido...Se tu vedi però in basso la memoria ram prima e dopo ti accorgi che ne è stata liberata...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
No funziona...lui ti fa vedere le App ma non perché sono aperte in background ma solo come link rapido...Se tu vedi però in basso la memoria ram prima e dopo ti accorgi che ne è stata liberata...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. Effettivamente è proprio come dici. Non me ne ero accorto, ho imparato una cosa nuova....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. Effettivamente è proprio come dici. Non me ne ero accorto, ho imparato una cosa nuova....[/QUOTE]
In questo mondo Android penso non bastino 2 vite intere per smettere di imparare... mondo troppo vasto...
Ciao ero io che avevo inizialmente i problemi in whatsupp, spero che albe abbia risolto, casomai sono qua.
Io segnalo un'altra anomalia. Ho impostato come suoneria della prima sim una musica (mp3) che fa parte della mia libreria (sta sulla sd e per selezionarla vado in 'musica locale'). Tuttavia ogni volta che riavvio il telefono mi torna sulla suoneria indicata come default. È possibile che sia dovuto al fatto che sta sulla sd? È possibile aggiungere suonerie o altro sul 'multimediale interno', o l'unico modo è usare lo zip con le suonerie dell'lg cheavevi fatto?
Ho appena provato anche con un mp3 nella sd card e funziona perfettamente...prova ad andare in gestione applicazioni-tutte e trova Media Storage... Entra fai termina e poi cancella dati e cache... Riavvia il cellulare e aspetta un paio di minuti...poi imposta di nuovo le suonerie...
Una cosa mi sta succedendo...Ma voi ricevete tutti gli SMS doppi?...
Risolto... In pratica in impostazioni... Altro sotto App SMS predefinita avevo selezionato hangouts... va impostata su nubia SMS...
Ho provato, che dire... Sei semplicemente disarmante. Come sempre avevi ragione tu, devo dire che mi piacerebbe prima o poi ad arrivare a capire almeno in prima battuta dove mettere le mani.. Fino a quel nome to, grazie!!
PS: io spero tanto che prima o poi possa cambiare la UI relativa alle chiamate SMS e rubrica... Allora sarebbe quasi perfetto!!