Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxAndroide
senza aver fatto nulla?
mi sembra tutto molto strano...
non è che la batteria è completamente a terra?
Le morti improvvise possono capitare su tutti i cellulari...ricordo i galaxy s3 e i note 2 con i chip bacati....
Circa la batteria ecco perché ti ho chiesto se l'hai tenuto collegato al caricabatterie per un po'....a che punto era la batteria....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao. Ho fatto tutta la procedura per la 1.62. Come faccio a ripristinare gli APN? Cosa significa ripristinare gli APN? Grazie
-
Quote:
ilNubia
Ciao. Ho fatto tutta la procedura per la 1.62. Come faccio a ripristinare gli APN? Cosa significa ripristinare gli APN? Grazie
Gli apn gestiscono la connessione dati e dipendono dall'operatore.... Vai in impostazioni dualism e per la sim che usi per i dati vai in Nomi punti di accesso ed imposta il tuo apn per il tuo operatore cercando in rete i settaggi
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ok grazie ho fatto anche se io prima lí non avevo mai toccato niente quindi chissà cosa c'era scritto...
-
Dopo aver scaricato i package del 19 e del 20 segnalo che ora in alto a sinistra mi compare fissa la velocità della rete
-
mi è arrivato oggi lo ZTE z7 max con firmware versione 1.38 semi-tradotto, mi dice che c'è un aggiornamento, che non ho effettuato perchè presumo mi riporti ad una versione senza traduzione italiana.
Cosa mi conviene fare ora? Una domanda...ma lo schermo touch è a 3 tocchi? Ho fatto il test del multitouch e risulta 3 tocchi massimo...mi sembra strana sta cosa o_O o_O mi aspettavo almeno 5 tocchi!!
-
Quote:
nipponiko
mi è arrivato oggi lo ZTE z7 max con firmware versione 1.38 semi-tradotto, mi dice che c'è un aggiornamento, che non ho effettuato perchè presumo mi riporti ad una versione senza traduzione italiana.
Cosa mi conviene fare ora? Una domanda...ma lo schermo touch è a 3 tocchi? Ho fatto il test del multitouch e risulta 3 tocchi massimo...mi sembra strana sta cosa o_O o_O mi aspettavo almeno 5 tocchi!!
É un impostazione scelta da nubia leggevo su bbs poiché non servono a niente i dici tocchi secondo loro ed hanno ragione...penso proprio che sia una cosa ideata per far si che le gesture a tre dita funzionino alla grande.....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
ilNubia
Dopo aver scaricato i package del 19 e del 20 segnalo che ora in alto a sinistra mi compare fissa la velocità della rete
Cosa significa fissa???
-
In batteria l ultima 1.62 con uso intenso no powersaver ecc tutto al max quanto vi fà di batteria a me : https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1e433.jpg
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
nipponiko
sono 3 tocchi se alcune delle gesture sono attive (tipo lo screenshot con 3 dita) se le disabiliti diventano 10 tocchi....ma poi una curiosità....ma a cosa serve avere tutti questi tocchi perdonatemi!!...Così come non capisco assolutamente (tranne se lavorate in Borsa e fate compro/vendo) a cosa serva un dualsim full active visto che molti ne hanno assoluta necessità rifiutando il dualsim dual standby...mhaaaaa...o_O