dalle impostazioni ho trovato oltre a update e altro anche fastbooot e inavvertitamente l'ho toccato e si è spento
Visualizzazione stampabile
dalle impostazioni ho trovato oltre a update e altro anche fastbooot e inavvertitamente l'ho toccato e si è spento
Nooo non dovevi farlo tu va in automatico tieni premuto il tasto power che si riavvia
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Allora guida precisa fare il root- ablitare debug usb- installare i driver- lanciare il bat da telefono acceso con usb collegato
si si è riavviato,ti prego scrivimi la guida passo passo per flashare sta recovery.però quando ho attivato il debugging usb e ho lanciato run bat si è aperta una finestra sul pc ma non andava avanti
Leggi tutti i miei post qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423861 uno per uno e fai il tutto
allora a flashare le rom con il precedente z7 ci riuscivo tranquillamente ma quello aveva già la recovery compatibile questo no.la finestra che si apre dopo aver lanciato il bat non va avanti
Okok facciamo le cosi facili facili fallo con lo smartphone scaricati flashify da internet installalo estrai la recovery.img che si trova in quella cartella recovery la....passi il file sullo smartphone avvii flashify clicchi su recovery img selezioni la recovery passala sulla scheda sdinterna o esterna vedi tu...serve il root
flashify dal playstore?ci ho provato ma non mi vede il telefono,vede sempre il mio vecchio z7 con wind.inoltre il root praticamente come si fa?io ho installato sia towelroot che supersu
Scaricalo da internet scrivi flashify.apk su google e scaricalo installalo e via..