Funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
Suggerimento per BB72: e se dai prossimi pack inserisci nel file zip della rom completa le suonerie già modificate?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ovviamente sì...già messo in conto! ;0)....
Uno spettacolo guardate http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...03428&mobile=2 android lollipop
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
L'idea di una specie di sommario delle soluzioni, anche solo rinviando al post che le contiene, però, potrebbe essere utile... Ad esempio, so che da qualche parte c'era un suggerimento su cosa fare se si disabilitano le notifiche di gmail, ma non me la sento di scorrere a ritroso 355 pagine di messaggi... Né la ricerca su androidiani mi aiuta granché... Così per il momento tiro avanti senza notifiche!
L'idea di una specie di sommario delle soluzioni, anche solo rinviando al post che le contiene, però, potrebbe essere utile... Ad esempio, so che da qualche parte c'era un suggerimento su cosa fare se si disabilitano le notifiche di gmail, ma non me la sento di scorrere a ritroso 355 pagine di messaggi... Né la ricerca su androidiani mi aiuta granché... Così per il momento tiro avanti senza notifiche![/QUOTE]
Che problema hai circa Gmail?
Non mi compaiono più le notifiche per la posta in arrivo per nessuno dei miei account, anche se sui settaggi è precisata la suoneria e la notifica è attivata sulla barra di stato e anche sul blocco schermo... Ho appena provato con un wipe cache e wipe dalvik - tra qualche minuto vediamo se funziona...
Non mi compaiono più le notifiche per la posta in arrivo per nessuno dei miei account, anche se sui settaggi è precisata la suoneria e la notifica è attivata sulla barra di stato e anche sul blocco schermo... Ho appena provato con un wipe cache e wipe dalvik - tra qualche minuto vediamo se funziona...[/QUOTE]
Angelo 72 aveva riscontrato un problema con le notifiche del calendario dopo l'installazione di uno degli addon che poi ho rimosso....ma questo prima del passaggio alla 1.62 quindi non credo sia il tuo caso.... Se non risolvi prova a disinstallare e reinstallare Gmail...
Ciao a tutti, per prima cosa vi ringrazio del continuo ed incessante lavoro che fate e delle soluzioni che trovate a tutti i nostri piccoli/grandi problemi. Visto che sono un imbranato, ma qualcosina riesco a fare, vorrei sapere se esiste una soluzione al fatto che ogni volta che installo una nuova rom, facendo il reset di fabbrica, debba reinstallare tutte le app che avevo precedentemente installato. Grazie per l'aiuto che vorrete concedermi.