Ok grazie mille della risposta, sono stato uno "stupidotto" pensando che titanium lo potessi utilizzare solo per il backup di tutto il sistema ma in realtà come mi hai fatto pensare lo posso utilizzare per fare il backup delle singole app. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille della risposta, sono stato uno "stupidotto" pensando che titanium lo potessi utilizzare solo per il backup di tutto il sistema ma in realtà come mi hai fatto pensare lo posso utilizzare per fare il backup delle singole app. Grazie
Aggiunto Post 10 piccolo aggiornamento
Non mi compaiono più le notifiche per la posta in arrivo per nessuno dei miei account, anche se sui settaggi è precisata la suoneria e la notifica è attivata sulla barra di stato e anche sul blocco schermo... Ho appena provato con un wipe cache e wipe dalvik - tra qualche minuto vediamo se funziona...[/QUOTE]
Hai risolto?
Non mi compaiono più le notifiche per la posta in arrivo per nessuno dei miei account, anche se sui settaggi è precisata la suoneria e la notifica è attivata sulla barra di stato e anche sul blocco schermo... Ho appena provato con un wipe cache e wipe dalvik - tra qualche minuto vediamo se funziona...[/QUOTE]
Hai risolto?[/QUOTE]
Non saprei... La notifica su gmail del tuo ultimo post la ho avuta, ma non ho notifiche dagli altri account imap... Ho una mail in arrivo tre minuti fa (vista su altro device) e un refresh a 5 minuti. Ora vedo
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
... Negativo. La mail risulta sulla lista ma non ha ricevuto notifiche. In compenso, gmail segnala un preoccupante "errore interno"
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Già disinstallato e riinstallato... Quanto a Tiscali, è vero: lo stesso errore me lo dà spesso anche il tablet.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App