Visualizzazione stampabile
-
[quote name="francj67" post=6553899]Caspita non riesco a trovare dove sono impostati quei messaggi preimpostati
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Impostazione chiamata /SMS per rifiuto chiamata
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Salve, ho una domanda. Ho acquistato da internet una smart cover specifica per il nubia z7 max, quando attivo la modalità cover intelligente, nn c'è corrispondenza tra la finestra in alto e la modalità.Flip Cover PU Leather Case With Windows For ZTE Nubia Z7 MAX [LC-NUZ7X] - US$8.99 : wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping questa la cover, x intenderci. Qualcuno sa se c'è un modo x risolvere? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
randomrex
Cosa intendi per "non c'è corrispondenza"?
-
Intendo che per rispondere devo aprire lo sportellino perche in corrispondenza del foro cilindrico verticale, dove dovrebbero comparire cornetta rossa/verde x rispondere/rifiutare la chiamata, non mi compare nulla. La finestra superiore è piccola rispetto a ciò che compare sul display. Per esempio la cornetta per rispondere è a destra ma coperta in parte dalla cover perché la finestra è più piccola. Non so se son stato chiaro.
-
Quote:
randomrex
Intendo che per rispondere devo aprire lo sportellino perche in corrispondenza del foro cilindrico verticale, dove dovrebbero comparire cornetta rossa/verde x rispondere/rifiutare la chiamata, non mi compare nulla. La finestra superiore è piccola rispetto a ciò che compare sul display. Per esempio la cornetta per rispondere è a destra ma coperta in parte dalla cover perché la finestra è più piccola. Non so se son stato chiaro.
Ma sei con la Phone experience? Io non uso flip cover quindi non saprei ma siccome ho modificato alcune cose della ui non vorrei che sia questo il motivo anche se per esempio non ho mai toccato la posizione delle corrette per rispondere o rifiutare... Se vuoi toglierti ogni dubbio fai un nandroid e poi installa la stock e vedi lì com'è la situazione....oppure aspetta il feedback di qualcuno che usa una flip simile....
-
In realtà nn uso la phone experience, forse è questo il problema. Ma nn ho capito la differenza tra phone e phablet experience, cosa cambia e cosa c'è in più o in meno?
-
Quote:
randomrex
In realtà nn uso la phone experience, forse è questo il problema. Ma nn ho capito la differenza tra phone e phablet experience, cosa cambia e cosa c'è in più o in meno?
No....la phablet è quella più vicina alla stock quindi di sicuro per il problema che hai la Phone non mi aspetto migliori....
-
Ok, mi limiterò semplicemente ad aggiornare dalla 1.59 alla 1.62 e non perdo dati, giusto? Grazie per la disponibilità. Buona giornata
-
Quote:
randomrex
Ok, mi limiterò semplicemente ad aggiornare dalla 1.59 alla 1.62 e non perdo dati, giusto? Grazie per la disponibilità. Buona giornata
No non perdi nulla... Fai però un backup prima per sicurezza...
-
Quote:
randomrex
Io ho questa ROM ed uso la funzione indicata ed é preciso alla perfezione