Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inn3rbr4in
1: Sinceramente non me la sento, non vorrei fare troppi casini con il fix (che fra l'altro non ho mai utilizzato neanche durante il resize). Per il momento ho provato ad eliminare le reti e a rimemorizzarle
2 - 3 Grazie per i suggerimenti ma non penso sia un problema di procedura, erano settaggi che avevo fatto ma che sono spariti da soli
No...ma non ha nulla a che vedere con il fix del BT del resize....è una semplice app del market (wifi fix and rescue) che ti ripulisce tutta la cache del wifi...fidati non succede nulla..Circa i settaggi spariti può succedere dopo l'update visto che le app sono cambiate ma mi sembra strano che una volta reimpostate continuino a non funzionare
-
Quote:
BB72
No...ma non ha nulla a che vedere con il fix del BT del resize....è una semplice app del market (wifi fix and rescue) che ti ripulisce tutta la cache del wifi...fidati non succede nulla..Circa i settaggi spariti può succedere dopo l'update visto che le app sono cambiate ma mi sembra strano che una volta reimpostate continuino a non funzionare
Allora per il wifi proverò. Ho un aggiornamento, il problema della perdita dei settaggi ce l'ho riavviando. In particolare la disabilitazione delle notiche app risulta abilitata dopo il riavvio. Per la whitlist comportamento più strano: whatsapp rimane, Facebook messanger risulta abilitato in whitlist solo dopo il primo avvio
-
Ciao a tutti,
vedo che anche in altri "lidi" cominciano a parlare della versione lollipop per il Z7 max.
h t t p : //gizchina.es/2015/01/29/nubia-ui-2-8-basada-en-android-5-0-lollipop-ya-esta-en-su-fase-final/
Si vedono alcune immagini di come si presenta. Sono sempre più convinto che sia abbastanza deludente come interfaccia.
-
Quote:
mrgiaco
Ciao a tutti,
vedo che anche in altri "lidi" cominciano a parlare della versione lollipop per il Z7 max.
h t t p : //gizchina.es/2015/01/29/nubia-ui-2-8-basada-en-android-5-0-lollipop-ya-esta-en-su-fase-final/
Si vedono alcune immagini di come si presenta. Sono sempre più convinto che sia abbastanza deludente come interfaccia.
Concordo.............pochissime novità.....stando a queste immagini
-
Quote:
inn3rbr4in
Allora per il wifi proverò. Ho un aggiornamento, il problema della perdita dei settaggi ce l'ho riavviando. In particolare la disabilitazione delle notiche app risulta abilitata dopo il riavvio. Per la whitlist comportamento più strano: whatsapp rimane, Facebook messanger risulta abilitato in whitlist solo dopo il primo avvio
La disabilitazione notifiche la fai anche in Impostazioni/applicazioni e aprendo l'app di cui si vuole togliere la notifica?
-
Ragazzi ho sentito parlare di smart face non funzionante...purtroppo su aliexpress ecc le flip che si possono acquistare non sono tutti originali e funzionali per chi volesse una flipcover con smartface o "cover intelligente" acquisti questa http://www.aliexpress.com/item/New-G...233802431.html
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
La disabilitazione notifiche la fai anche in Impostazioni/applicazioni e aprendo l'app di cui si vuole togliere la notifica?
Si, è proprio quello il setting che perdo. Altro dettaglio io ho fatto l'upgrade partendo da RPC e non RPC3 (ho fatto la modifica del build)
-
[quote name="inn3rbr4in" post=6556521][quote name="BB72" post=6556503]La disabilitazione notifiche la fai anche in Impostazioni/applicazioni e aprendo l'app di cui si vuole togliere la notifica?[/QUOTE]
Si, è proprio quello il setting che perdo. Altro dettaglio io ho fatto l'upgrade partendo da RPC e non RPC3 (ho fatto la modifica del build)[/QUOTE]
No quello non c'entra....
Io intendo questa selezione (ti allego un esempio)... Prova ad abilitare e disabilitare... A me mantiene la scelta....a meno che l'app che stai cercando di impostare in modo che non abbia la notifica ha una sua impostazione interna che sovrascrivere la scelta.... Prova con più di una App....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_is1iy.jpg
-
Quote:
BB72
[quote name="inn3rbr4in" post=6556521][quote name="BB72" post=6556503]La disabilitazione notifiche la fai anche in Impostazioni/applicazioni e aprendo l'app di cui si vuole togliere la notifica?
Si, è proprio quello il setting che perdo. Altro dettaglio io ho fatto l'upgrade partendo da RPC e non RPC3 (ho fatto la modifica del build)[/QUOTE]
No quello non c'entra....
Io intendo questa selezione (ti allego un esempio)... Prova ad abilitare e disabilitare... A me mantiene la scelta....a meno che l'app che stai cercando di impostare in modo che non abbia la notifica ha una sua impostazione interna che sovrascrivere la scelta.... Prova con più di una App....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_is1iy.jpg[/QUOTE]
Allora provato con un'altra app, e funziona. Quindi penso sia una questione di app.
Per quanto riguarda la whitelist ora sembra tornato tutto normale, le applicazioni bloccate appaiono tutte correttamente e le notifiche funzionano senza problemi.
Il problema sembra quindi rientrato in maniera autonoma... sinceramente non so cosa gli sia preso :) BB72 grazie per il supporto
-
Quote:
manuelb
Ragazzi ho sentito parlare di smart face non funzionante...purtroppo su aliexpress ecc le flip che si possono acquistare non sono tutti originali e funzionali per chi volesse una flipcover con smartface o "cover intelligente" acquisti questa
http://www.aliexpress.com/item/New-G...233802431.html
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando
Androidiani App
Io ho questa e va bene. Molto bene