Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Incredibilmente arrivano... News da 1.64? Qualcuno la sta provando???
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Incredibilmente arrivano... News da 1.64? Qualcuno la sta provando???
Ciao a tutti
A me quelle poche che arrivano...arrivano a rate.....
-
Quote:
brassmo
Oh...ma per verificare se effettivamente si e`spento, se premo brevemente il pulsante di accensione si riaccende subito? Se, invece, premo i pulsanti audio se e`spento non succede niente, ma se e`acceso si illumina il led ?
Da spento premendo il tasto power si accende dopo qualche secondo non se lo premi e rilasci immediatamente e fa una breve vibrazione...da accesi si accende il led se premi il tasto power.... I tasti volume da cellulare acceso ma in standby non fanno nulla...mentre da cell non in standby gestiscono il volume ovviamente
-
Quote:
BB72
A me quelle poche che arrivano...arrivano a rate.....
Prima non arrivavano proprio... Cmq non capisco. Magari con lollipop arriveranno a tutti. Chi ha rom cm avrà il NS stesso problema? Perché io credo sia un problema dell' app.
-
Oggi mi stanno arrivando tutte le notifiche tapatalk....forse il server ha bisogno di scaldarsi... :0)....vediamo se dura....
-
Quote:
BB72
Oggi mi stanno arrivando tutte le notifiche tapatalk....forse il server ha bisogno di scaldarsi... :0)....vediamo se dura....
A me oggi neppure una 😂😂
-
Ahahaha bene bene io uso l app di androidiani quindi non sò funziona bene e quindi come si dice dalla mie parti "me futtu de tapatalk"... XD lol
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Ahahaha bene bene io uso l app di androidiani quindi non sò funziona bene e quindi come si dice dalla mie parti "me futtu de tapatalk"... XD lol
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando
Androidiani App
Eh lo so.... Però alcune cose funzionano meglio o addirittura con l'applicazione Androidiani non puoi fare (ad esempio cancellare i messaggi privati).....
-
Quote:
Cuoco92
A me oggi neppure una 😂😂
Non so se è stata una coincidenza ma ha cominciato a funzionare da quando ho reinstallato anche lapp di Androidiani e le sue notifiche....tu hai anche quella?....
-
Quote:
BB72
Non so se è stata una coincidenza ma ha cominciato a funzionare da quando ho reinstallato anche lapp di Androidiani e le sue notifiche....tu hai anche quella?....
Si ora ho fatto li stesso. ho disinstallato la App Androidiani e reinstallata....ma fino ad ora arrivano solo quelle della app Androidiani. Mahh 😯