Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Si ora ho fatto li stesso. ho disinstallato la App Androidiani e reinstallata....ma fino ad ora arrivano solo quelle della app Androidiani. Mahh 😯
Dagli il tempo di carburare....a me arrivano tutte da circa 3 h.... 😉😉
-
Quote:
BB72
Dagli il tempo di carburare....a me arrivano tutte da circa 3 h....
ciao ragazzi, effettivamente anche a me arrivano, ma da sabato mattina........circa la 1.62.....avete fatto qualcosa per caso (visto).
-
Quote:
francj67
ciao ragazzi, effettivamente anche a me arrivano, ma da sabato mattina........circa la 1.62.....avete fatto qualcosa per caso (visto).
Io finora neanche avuto il tempo di installarla....😑😑
-
Quote:
BB72
Io finora neanche avuto il tempo di installarla....
ops....!!! volevo dire 1.64.
-
Grazie BB72
Dopo l'aggiornamento non mi apre più le impostazioni ho installato anche tutti i pachage ma da sempre lo stesso problema
-
Quote:
justin86
Grazie BB72
Dopo l'aggiornamento non mi apre più le impostazioni ho installato anche tutti i pachage ma da sempre lo stesso problema
In che senso non apre più le impostazioni?....in che lingua usi il sistema operativo?
-
A me da qualche giorno succede che, in maniera random, le applicazioni si "blocchino in modo anomalo" oggi mi è successo con l'appricazione del market. Provo a pulire la cache la riavvio sembra funzionare bene ma dopo un pò sempre lo stesso problema. Anche il servizio exchange si blocca in modo anomalo. Non ho apportato alcuna modifica. Come si potrebbe risolvere senza dover ricorrere alla reinstallazione della rom?
-
Quote:
ciccillo951
A me da qualche giorno succede che, in maniera random, le applicazioni si "blocchino in modo anomalo" oggi mi è successo con l'appricazione del market. Provo a pulire la cache la riavvio sembra funzionare bene ma dopo un pò sempre lo stesso problema. Anche il servizio exchange si blocca in modo anomalo. Non ho apportato alcuna modifica. Come si potrebbe risolvere senza dover ricorrere alla reinstallazione della rom?
Molto strano....ovviamente fare un'installazione pulita da zero è la soluzione migliore....hai provato a fare un cancella dati delle App che vanno in crash?
-
Quote:
BB72
Molto strano....ovviamente fare un'installazione pulita da zero è la soluzione migliore....hai provato a fare un cancella dati delle App che vanno in crash?
Si ci ho provato ma dopo un po tutto come prima. Comunque ho reinstallato tutto e per adesso sembra tutto andare bene. Ho notato questi strani comportamenti da quando ho cambiato la scheda sd sostituendo la 16gb classe 4 con una 32gb classe 10. Forse non centra nulla, ma potrebbe essere che la classe 10 non sia supportata dal nostro telefono. Le specifiche parlano di schede sd sino a 64gb ma non fanno mai riferimento alla classe.
-
Io ho una 32gb classe 10.... Nessun problema
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App