Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocamen72
Non l'ho letto da nessuna parte, ho chiesto solo se è normale
Ecco vedi, se non l'hai letto da nessuna parte vuol dire che è normale :-)
-
Quote:
albe75
Ecco vedi, se non l'hai letto da nessuna parte vuol dire che è normale :-)
Grazie per l'intuizione
-
Quote:
totocamen72
Grazie per l'intuizione
Prego. A parte gli scherzi mi dici dove l'hai presa e quando? Io ne ho ordinato 2 da quasi un mese e ancora aspetto.
-
Quote:
albe75
Prego. A parte gli scherzi mi dici dove l'hai presa e quando? Io ne ho ordinato 2 da quasi un mese e ancora aspetto.
Su aliex...s l'ho ordinata il 16 agosto.
-
Quote:
totocamen72
Su aliex...s l'ho ordinata il 16 agosto.
Io la prima il 19 da ebay, io ne ho preso una posteriore e una a flip con la possibilità di rispondere alle chiamate senza aprire il flip.
-
Quote:
albe75
Io la prima il 19 da ebay, io ne ho preso una posteriore e una a flip con la possibilità di rispondere alle chiamate senza aprire il flip.
Anche quella che ho preso io si risponde senza aprire la flip cover, l'unico neo è che non si vede il led se lampeggia o no perché la flip copre interamente il display
-
Quote:
totocamen72
Anche quella che preso io si risponde senza aprire la flip cover, l'unico neo è che non si vede il led se lampeggia o no perché la flip copre interamente il display
Questa è una bella rottura, mi sa che userò quella trasparente posteriore.
-
Quote:
albe75
Questa è una bella rottura, mi sa che userò quella trasparente posteriore.
Hai ragione, infatti mi sa che rimetto quella a guscio che ho comprato su floss...
-
Quote:
totocamen72
Hai ragione, infatti mi sa che rimetto quella a guscio che ho comprato su floss...
In effetti le flip cover sono anche carine, tuttavia le trovo scomode da usare in maniera direttamente proporzionalmente alla grandezza del cellulare. Specialemte nei casi in cui vuoi fare una foto (io ho avuto per qualche tempo un s4 con la flip). Se poi non riesci a sfruttare u a delle peculiarità della flip che è appunto lo sblocco / blocco automatico..
In effetti meglio solo la cover posteriore e magari pellicola davanti...
Un altro accessorio che faccio fatica a trovare è il supporto per auto. Ne ho uno della cell line con tag nfc incorporato ma la posizione centrale dei pulsanti del cell va a cozzare con le pinze del supporto...
-
Aggiornamento secondo post!
Ho cercato di rendere più fruibile i Contatti e il passaggio Sim 1 Sim 2 modificando e ridimensionando alcune icone. Aggiunto opzioni di riavvio nelle impostazioni Thanks to Cuoco92