Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
si l'ho impostato.....appena avviata la rom 1.64.
Ed era così anche con la 1.62? Anch'io l'ho sempre usato ed uso tutt'ora anche se ho letto in giro può dare problemi con Tapatalk....Non so le uniche cose che mi vengono in mente è provare a leggere le due esperienze che ho riportato al fondo del post 1 dei widget e notifiche gmail scomparse a causa di servizi disattivati. Se installando quelle app i servizi di tapatalk sono tutti attivi, prova a fare un cancella dati dell'app con titanium e rifai il login....magari prima di rifare il login disattivi il file host e poi lo riattivi
-
Quote:
BB72
Yess.......
completato il tutto, flashata la twrp 2.8.1.0 e la rom 1.64.............tutto ok!!!!!!
-
Upgrade a 1.64 doppio wipe... Tutto liscio. Grazie bb72, cuoco etc..!
-
upgrade doppio wipe da 1.59bb72 (ho saltato un paio di upgrade...) senza nessun problema, Aroma installer "spettacolare", nessun applicazione in blocco che ha richiesto cancellazione dati, solo qualche settaggio perso: il file hosts sovrascritto, gli apn tim cancellati, le schede sim che risultavano nuove con richiesta di importazione rubrica, le icone delle sim tornate verde e blu.
Riscontro, ma non so se è solo un'impressione, sempre maggiore fluidità e perfezione di funzionamento :-).
Dalla 1.39 non ho mai fatto wipe dati (scongiuro), come se fosse un aggiornamento ota originale!
Grazie a tutti!
-
Quote:
mauromas
upgrade doppio wipe da 1.59bb72 (ho saltato un paio di upgrade...) senza nessun problema, Aroma installer "spettacolare", nessun applicazione in blocco che ha richiesto cancellazione dati, solo qualche settaggio perso: il file hosts sovrascritto, gli apn tim cancellati, le schede sim che risultavano nuove con richiesta di importazione rubrica, le icone delle sim tornate verde e blu.
Riscontro, ma non so se è solo un'impressione, sempre maggiore fluidità e perfezione di funzionamento :-).
Dalla 1.39 non ho mai fatto wipe dati (scongiuro), come se fosse un aggiornamento ota originale!
Grazie a tutti!
Per il colore delle icone sim devi usare i temi che avevo preparato....li trovi in uno dei primi posts...è semplicissimo.... [emoji6]
-
Allora riepilogando, notifiche tapatalk ok ho semplicemente fatto una pulizia cache, mentre il bt come al solito x agganciare l'auricolare della macchina devo prima agganciare un altro device, una volta fatto sembra come se mi sblocca la scansione e me lo vede..... Mah... segreti
Comunque tutto bene grazie
-
Scusatemi per la domanda forse banale ma c'è la possibilità di abilitare la stilo pen (quella del note) per utilizzarla sul nostro device con l'app Papyrus?.
-
Quote:
ciccillo951
Scusatemi per la domanda forse banale ma c'è la possibilità di abilitare la stilo pen (quella del note) per utilizzarla sul nostro device con l'app Papyrus?.
Non ne ho idea ma non credo....
-
Quote:
BB72
Per il colore delle icone sim devi usare i temi che avevo preparato....li trovi in uno dei primi posts...è semplicissimo.... [emoji6]
si si lo dicevo solo per segnalare cosa succede nell'upgrade...grazie infinite per la risposta, sei più efficiente di qualsiasi helpdesk...
-
Quote:
mauromas
solo qualche settaggio perso: il file hosts sovrascritto, gli apn tim cancellati, le schede sim che risultavano nuove con richiesta di importazione rubrica, le icone delle sim tornate verde e blu.
Nel passaggio da 1.62 a 1.64 solo con 2 wipe non mi è saltato nulla, a parte aver dovuto riabilitare gli hosts con adaway ma roba da 1 minuto, niente problemi con apn o sim, le icone delel sim le ho standard.