Visualizzazione stampabile
-
[quote name="brassmo" post=6616035]i 3 wipes mi cancellano i dati ?
Adesso vedo cosa dice Cpu spy.
Ho la sd card, ma l’ho sempre avuta e non avevo questo problema[/QUOTE]
Per informazioni utili se vuoi puoi leggere questo mio post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491733
-
Ma chissei? Mandrake ??? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
brassmo
Ma chissei? Mandrake ??? :-)
[emoji6] [emoji6]....
Non mi hai detto se l'hai preso nuovo oppure usato....
-
Nuovo, per la precisione dal powersaver dava 20 ore di utilizzo. Cmq sembra essersi raffreddato, sembra non andare o andarci poco in deepsleep e restare per lo più sui 300mhz, wake detector pare dire che a rompere sono archiviazione calendario di google e il calendario di nubia. Per il momento li ho arrestati forzatamente. Apro, se serve, discussione apposita ?
-
Quote:
brassmo
Nuovo, per la precisione dal powersaver dava 20 ore di utilizzo. Cmq sembra essersi raffreddato, sembra non andare o andarci poco in deepsleep e restare per lo più sui 300mhz, wake detector pare dire che a rompere sono archiviazione calendario di google e il calendario di nubia. Per il momento li ho arrestati forzatamente. Apro, se serve, discussione apposita ?
Puoi anche aprire discussione apposita io però ti consiglio di leggere il post che ho indicato, disabilitare tutte le sincronizzazioni Google da impostazioni /account tipo Google+ e cloud vari che spesso danno problemi di mancato deepsleep e poi comunque di installare la 1.64....
-
Bb72, nessuna novità riguardo lollipop?
-
riporto la risposta datami da manuel : Per lollipop ci vuole un pò purtroppo in cina in questo periodo é festa. Ci vorrà inizio metà marzo per la beta già nubia aveva rilasciato una google stock lollipop che andava bene per essere una alpha....se vuoi provare lollipop metti la cm 12...
-
Quote:
zatto00
Bb72, nessuna novità riguardo lollipop?
Per ora nessuna novità rispetto a quanto riportato....[emoji30]
-
Scusate l'ignoranza ma cosa dovrebbe apportare di nuovo Lollipop rispetto alla stock KitKat?
-
Quote:
Kyvanes
Scusate l'ignoranza ma cosa dovrebbe apportare di nuovo Lollipop rispetto alla stock KitKat?
Lollipop è una major release di Android...qualche funzionalità in più...grafica un po' modificata...
Per un'idea più chiara in internet trovi le novità che porta Lollipop