Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
Volevo ringraziarvi per il bellissimo progetto che avete messo in piedi.
Io ho installato la rom 1.38 Mod By BB72 a fine Agosto.
Ho visto che dopo sono usciti vari aggiornamenti.
Se io installo l'ultimo del 17/09/2014 all'interno ci sono anche tutti gli aggiornamnti vecchi del 04/05/06/07 ecc o li devo installare tutti uno alla volta?
Esiste un conto PayPal su cui si puo fare una donazione?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca1981
Buongiorno a tutti,
Volevo ringraziarvi per il bellissimo progetto che avete messo in piedi.
Io ho installato la rom 1.38 Mod By BB72 a fine Agosto.
Ho visto che dopo sono usciti vari aggiornamenti.
Se io installo l'ultimo del 17/09/2014 all'interno ci sono anche tutti gli aggiornamnti vecchi del 04/05/06/07 ecc o li devo installare tutti uno alla volta?
Esiste un conto PayPal su cui si puo fare una donazione?
Grazie a tutti.
Ciao e grazie a te per l'interesse....
Comincio dalla fine ringraziandoti ancora di più per la tua disponibilità...lo so che di tempo privato per cercare di sistemare le cose sulla rom se ne perde e pure tanto, ma per il momento non me la sento di mettere un donate...Anche perché non so fino a quando potrò supportare questo thread... magari per molto...magari decido di vendere il cell domani... purtroppo per me cambio molto spesso...
Circa gli aggiornamenti l'ultimo non raccoglie gli altri...più in là farò uno zip cumulativo ma il concetto è questo: tutti quelli chiamati package (aggiornamenti) li installi uno dopo l'altro dal primo all'ultimo con wipe cache e dalvik... Mentre quelli chiamati add-on se voi li installi altrimenti no... dipende se ti interessa avere le aggiunte descritte....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ringrazio vivamente BB72, l'ultimo aggiornamento è veramente notevole. Finalmente la rubrica/contatti/sms è diventata leggibile ed elegante.
Vorrei anch'io contribuire con una donazione perché so bene quanto tempo stai spendendo per lo sviluppo.
Per me potresti benissimo mettere un "donate".... In fin dei conti una "birra" offerta non si rifiuta mai.... :-)
-
Quote:
mrgiaco
Ringrazio vivamente BB72, l'ultimo aggiornamento è veramente notevole. Finalmente la rubrica/contatti/sms è diventata leggibile ed elegante.
Vorrei anch'io contribuire con una donazione perché so bene quanto tempo stai spendendo per lo sviluppo.
Per me potresti benissimo mettere un "donate".... In fin dei conti una "birra" offerta non si rifiuta mai.... :-)
Grazie mille... Dai ci penso...;-)....
-
Quote:
BB72
Comincio a sospettare che questo cell abbia dei problemi con la gestione della sd....Io ho una SanDisk da 32gb e finora nessun problema (anche se non ho mai provato a registrare le chiamate)...probabilmente si dovrebbe provare a formattarla
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ciao BB ritorno sul tema del mancato mantenimento della suoneria!!! :'(Siccome anche stamane alla riaccensione del telefono è stata persa, ho fatto questa ulteriore verifica. Se la imposti, spegni il telefono e poi riaccendi dopo poco, la stessa viene mantenuta, se la imposti, lo tieni spento per 10 min e riaccendi mi sparisce... da non credere.... se non avessi reminescenze da perito elettronico, potrei quasi pensare ai condensatori che si scaricano!!!! rotfl
Ora provo con suoneria standard e vedo se fa lo stesso o meno (ma penso che funzioni altrimenti si sarebbe lamentata un bel po di gente).
Ti volevo chiedere anche un dettaglio sui profili. Quando entri dall'apposita icona, o sotto i settings, vedi 5 profili di default. Ma non è possibile crearne di nuovi? Non trovo nessun modo per aggiungerne uno! (volevo crearne uno per quanto sono in macchina con accensione BT, vivavoce automatico, ecc).
Infine devo ancora provare il tuo ultimo aggiornamento ma intanto comincio già a ringraziare! Se apri le donazioni mi metto in coda pure io, il lavoro e l'impegno vanno sempre premiati.
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6096108]Comincio a sospettare che questo cell abbia dei problemi con la gestione della sd....Io ho una SanDisk da 32gb e finora nessun problema (anche se non ho mai provato a registrare le chiamate)...probabilmente si dovrebbe provare a formattarla
Androidiani App
Ciao BB ritorno sul tema del mancato mantenimento della suoneria!!! :'(Siccome anche stamane alla riaccensione del telefono è stata persa, ho fatto questa ulteriore verifica. Se la imposti, spegni il telefono e poi riaccendi dopo poco, la stessa viene mantenuta, se la imposti, lo tieni spento per 10 min e riaccendi mi sparisce... da non credere.... se non avessi reminescenze da perito elettronico, potrei quasi pensare ai condensatori che si scaricano!!!! rotfl
Ora provo con suoneria standard e vedo se fa lo stesso o meno (ma penso che funzioni altrimenti si sarebbe lamentata un bel po di gente).
Ti volevo chiedere anche un dettaglio sui profili. Quando entri dall'apposita icona, o sotto i settings, vedi 5 profili di default. Ma non è possibile crearne di nuovi? Non trovo nessun modo per aggiungerne uno! (volevo crearne uno per quanto sono in macchina con accensione BT, vivavoce automatico, ecc).
Infine devo ancora provare il tuo ultimo aggiornamento ma intanto comincio già a ringraziare! Se apri le donazioni mi metto in coda pure io, il lavoro e l'impegno vanno sempre premiati.[/QUOTE]
Bhè allora basta che non spegni mai il cellulare :-)...veramente strana questa cosa....
Circa i profili purtroppo sono solo quei cinque...Ma ci sono molte App sul market che possono fare al caso tuo...Una per esempio è Phone Profiles...Onestamente non so come e se funzionino perché non uso quasi mai i profili...
Circa il donate ti ringrazio in anticipo... ;-)
-
Mi sa che appunto tanti non si lamentano perchè spengono raramente il telefono...
Questa sera, se mi ricordo di spegnerlo, provo a vedere se anche il mini ha lo stesso problema o cosa...
Non vorrei che sia un problema di smontaggio della scheda sd che fa perdere i collegamenti (problema che avevo sull'arc s) e mai risolto
-
Ho appena selezionato due suonerie mp3 diverse da sd poi spento per 10 min riacceso e le suonerie sono state mantenute.... Hai modo di provare con un'altra sd? Non ricordo se avevi già provato spostando gli mp3 su memoria interna...
EDlT: non ricordo se l'avessi formattata o meno la sd...Se non l'hai fatto sarebbe da provare...
-
Quote:
BB72
Ho appena selezionato due suonerie mp3 diverse da sd poi spento per 10 min riacceso e le suonerie sono state mantenute.... Hai modo di provare con un'altra sd? Non ricordo se avevi già provato spostando gli mp3 su memoria interna...
EDlT: non ricordo se l'avessi formattata o meno la sd...Se non l'hai fatto sarebbe da provare...
Androidiani App
Mi sa che il problema è proprio sulla SD. Ho provato a spostare l'MP3 sulla memoria del telefono e dopo averlo spento per 10 min, l'impostazione rimane, mentre facendo altre 3 prove nella situazione precedente l'impostazione è sempre stata persa..... a parte il problema banale della suoneria, è un po' preoccupante la non corretta gestione della SD che potrebbe influenzare altri programmi (specie se spostati sulla stessa).
Provo a formattare l'SD da PC?
-
Purtroppo la qualità delle sd sta decadendo negli ultimi anni è anche la compatibilità con i devices...Io la formatterei da PC...altrimenti prendine un'altra...Come detto io ho la SanDisk e va bene...La tua che marca è?