Ok... Fai il flash da recovery della TWRP e procedi
Visualizzazione stampabile
Si ho già fatto tutto, Flashiato la TWRP e installata la Custom ROM con la TWRP... vi ringrazio infinitamente per l'aiuto....
PS: non avevo capito solo che non potevo flashare dalla stock ^^ mi mancava un passaggio
Se ho capito bene il recovery era la stock della nubia versione 1, mentre la rom full stock con il multilanguage...
la motivazione per la quale non riuscivo a capire il perchè non potevo fare nulla di nulla...
Si posso confermare che sia stato così... cmq è stata un'odissea ma ce l'ho fatta il telefono sembra che funzioni meglio ed è interamente tradotto cosa che prima non lo era, circa il 80% era in inglese... non che abbia avuto problemi cmq, ma dava la noia che ogni tanto si bloccavano così a caso processi...
Hi BB72,
After install the 1.64, some of the widget's are not showing in the widget list and many application are not start on auto start.
Even i uninstalled the power saver application through Titanium backup and restart but still widget's are not showing in widget list.
Please help me, i want Weather & Clock Widget Android widget to work.
Thanks,
Nizamudeen
Salve da oggi improvvisamente l'applicazione link2sd nel momento in cui la lancio mi dice che si è bloccata in modo anomalo sino a ieri ha funzionato egragiamente. Altra cosa che sto notando sono le notifiche delle email, io utilizzo blue mail, ma da un po di tempo le notifiche non mi arrivano più. Con myAndroidTools noto che vengono disattivate alcune voci per questa app. Dopo averle ripristinate le notifiche mi ritornano ma questo solo sino al successivo riavvio del telefono dopodichè tutto come prima cioè niente e stesse voci disattivate. Ho notato anche che alcune app installate sulla sd esterna misteriosamente scompaiono e devo reinstallarle. Da cosa può dipendere?. Ho eliminato anche il power manager come suggerito qualche post più indietro.