Visualizzazione stampabile
-
[quote name="ciccillo951" post=6640253]Salve da oggi improvvisamente l'applicazione link2sd nel momento in cui la lancio mi dice che si è bloccata in modo anomalo sino a ieri ha funzionato egragiamente. Altra cosa che sto notando sono le notifiche delle email, io utilizzo blue mail, ma da un po di tempo le notifiche non mi arrivano più. Con myAndroidTools noto che vengono disattivate alcune voci per questa app. Dopo averle ripristinate le notifiche mi ritornano ma questo solo sino al successivo riavvio del telefono dopodichè tutto come prima cioè niente e stesse voci disattivate. Ho notato anche che alcune app installate sulla sd esterna misteriosamente scompaiono e devo reinstallarle. Da cosa può dipendere?. Ho eliminato anche il power manager come suggerito qualche post più indietro.[/QUOTE]
La disattivazione dei servizi di alcune App / widget è veramente un mistero....credevo/speravo dipendesse dal power manager ma da quello che mi dici non è così...hai per caso qualche altra App di gestione energia che può creare problemi? Hai da sempre avuto gli stessi comportamenti?
EDIT: le App che modificate con MyAndroidtools poi tornano alla condizione iniziale dopo il riavvio sono installate sulla sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
La disattivazione dei servizi di alcune App / widget è veramente un mistero....credevo/speravo dipendesse dal power manager ma da quello che mi dici non è così...hai per caso qualche altra App di gestione energia che può creare problemi? Hai da sempre avuto gli stessi comportamenti?
No nessuna altra app di gestione energia questi fenomeni mi stanno capitando casulamente da quando ho installato la 1.64 con la 1.62 e precedenti, non mi era mai capitato.
-
Quote:
ciccillo951
[quote name="BB72" post=6640358]La disattivazione dei servizi di alcune App / widget è veramente un mistero....credevo/speravo dipendesse dal power manager ma da quello che mi dici non è così...hai per caso qualche altra App di gestione energia che può creare problemi? Hai da sempre avuto gli stessi comportamenti?
No nessuna altra app di gestione energia questi fenomeni mi stanno capitando casulamente da quando ho installato la 1.64 con la 1.62 non mi era mai capitato.[/QUOTE]
Ho aggiunto un edit nel mio post di prima...
-
Quote:
BB72
No nessuna altra app di gestione energia questi fenomeni mi stanno capitando casulamente da quando ho installato la 1.64 con la 1.62 non mi era mai capitato.
Ho aggiunto un edit nel mio post di prima...[/QUOTE]
No nella memoria interna
-
Altra cosa strana link2sd dopo averlo spostato sulla sd esterna ha ripreso a funzionare. Boh...........
-
Hallo
i have a question.
can i flash AROMA_Z7Max_Base_1_64_modByBB72_TWRP2810_r1.zip with cwm?
or i must use twrp?
regards Mira
-
Quote:
Mirakulixs
Hallo
i have a question.
can i flash AROMA_Z7Max_Base_1_64_modByBB72_TWRP2810_r1.zip with cwm?
or i must use twrp?
regards Mira
Hi.... It MUST be TWRP indicated on Post 1....you can very easily install twrp from cwm and vice versa by using the zip files you can find on post 1...
-
thx bb72
yep, then i try twrp.im not a fan of twrp cause i try it a few months ago and it was very buggy ( i think this was v2.6).
on the weekend i make it.
regards Mira
and google translate is horrible from italian to german
-
Quote:
Mirakulixs
thx bb72
yep, then i try twrp.im not a fan of twrp cause i try it a few months ago and it was very buggy ( i think this was v2.6).
on the weekend i make it.
regards Mira
and google translate is horrible from italian to german
No problem...English is OK too ;0)....anyway the suggested twrp release on post 1 works great
-
Ciao ragazzi, purtroppo non vi ho seguito ultimamente, e non ho visto nessun aggiornamento su lollipop, qual'è la situazione ora?